Impossibile conquistare questi 3 segni zodiacali: sono difficili da amare

Ci sono 3 segni zodiacali che non si lasciano conquistare facilmente, vedono del marco ovunque e si fidano poco: ecco quali

Se desideriamo conquistare qualcuno che non conosciamo abbastanza, sarebbe bene conoscere almeno il proprio segno zodiacale.

i 3 segni zodiacali difficili da conquistare
i 3 segni zodiacali difficili da conquistare-foto canva-tuttogratis.it

Il nostro segno zodiacale ci racconta davvero tanto di noi, perché rappresenta il nostro temperamento, il nostro carattere, la personalità innata. Quando agiamo di istinto senza controllare, i nostri impulsi, dipende tutto dal nostro segno zodiacale.

Esso rappresenta il segno nel quale transitava il sole quando siamo venuti al mondo. Quindi il nostro modo di essere dipende appunto da esso. Ci sono quelli con il fascino innato o i malinconici per natura, e perché no, quelli che hanno l’indole infedele.

Contribuisce a determinare il nostro carattere anche l’ascendente. Questo è il segno che sorgeva all’orizzonte quando siamo venuti al mondo. Ma cosa vuol dire? Il modo in cui il mondo ci vede, in cui gli altri ci considerano, dipende dal segno ascendente.

Se abbiamo preso una cotta per una determinata persona, sarebbe bene sapere quali sono i segni più difficili da conquistare.

I 3 segni più difficili da conquistare

i 3 segni zodiacali difficili da conquistare
i 3 segni zodiacali difficili da conquistare-foto canva-tuttogratis.it

I segni zodiacali che tendono a dare meno fiducia sono solitamente quelli che in amore soffrono di più perché donano il proprio amore al 100%. Quindi, quelli più sensibili, malinconici e paradossalmente più romantici. Sappiamo bene che i segni che reincarnano queste caratteristiche sono i segni di acqua, ma non solo.

Tra i più difficili da amare c’è sicuramente il segno del Cancro. Il segno più sensibile ed emotivo dello zodiaco, con un profondo attaccamento alla famiglia e ai ricordi del passato, dai quali difficilmente si riesce a staccare e andare avanti. Per conquistare questo segno, bisogna quindi conquistarne la fiducia lentamente. Solo dopo che il partner ha superato tutti i test, si dona completamente.

Il suo errore è quello di buttarsi a capofitto e cercare subito stabilità. Pretende però di essere amato tanto, almeno quanto ama lui.

Un altro segno difficile da conquistare è il segno dei Pesci. Nonostante sia il più romantico dello zodiaco, bisogna prenderlo soprattutto mentalmente. Per loro l’amore è una fiaba, ed è per questo che deve essere tutto perfetto.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali che non vanno mai avanti, tanta malinconia nel loro occhi

Solitamente i nati sotto questo segno vengono delusi in amore, perché hanno sempre alte aspettative. È importante che capiscano bene sé stessi, prima di farsi coinvolgere completamente.

LEGGI ANCHE: Sono scaltri come le volpi questi 3 segni zodiacali: occhio o si approfitteranno di te

Un altro segno che non si dona subito è quello della Bilancia. Un segno pacifico ed equilibrato per eccellenza. Per conquistare i nati sotto questo segno, bisogna essere bravi nel corteggiare. Loro sono molto attenti all’estetica e al modo di porsi. Adorano flirtare, per loro è come un gioco di piacere.

Cerca nel partner un senso di protezione e se flirtano con altri, non è per interesse ma solo per appagare il proprio ego, che è molto forte.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy