Sono loro i 3 segni zodiacali considerati traditori nati

Tutti possono cedere al tradimento ma ci sono 3 segni zodiacali che sono infedeli nell’indole: ecco quali sono i più traditori

Tutti possono cadere nella trappola del tradimento. Si tratta di una debolezza che determinata anche da un particolare periodo che stiamo vivendo.

i 3 segni traditori dello zodiaco
i 3 segni traditori dello zodiaco.foto canva-tuttogratis.it

Tuttavia sappiamo bene quanto le stelle influenzino il nostro modo di comportarci e il nostro carattere. Il transito dei pianeti e il congiungimento delle costellazioni possono incidere molto sul nostro mood.

Lo zodiaco fa riferimento alle caratteristiche innate del nostro modo di essere, ovvero quelle con le quali nasciamo, prima che vengano modificate poi dal contesto sociale e l’ambiente familiare nel quale viviamo.

Il nostro segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità, perché è proprio lì che il sole stava transitando quando siamo nati. Ed è per questo che in base al segno, ci sono segni più arrabbiati, altri più scaltri e altri ancora più malinconici.

Ci sono anche i segni più tendenti al tradimento: scopriamo quali sono quelli in pole position

I 3 segni traditori dello zodiaco

i 3 segni traditori dello zodiaco
i 3 segni traditori dello zodiaco.foto canva-tuttogratis.it
  • Ariete

Tra i segni più propensi al tradimento, troviamo quello dell’Ariete. Questo segno quando ama, non ce n’è per nessuno, perché ha occhi solo per il partner. È vero però che tende anche ad annoiarsi facilmente, perché sono avventurieri e odiano la monotonia. Se tradiscono, non si assumono neanche la colpa, scaricandola invece sulla vittima del tradimento. Sanno come uscirsene dalle situazioni difficili, ma soprattutto come giustificare i loro comportamenti di infedeltà.

  • Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli tradiscono facilmente perché amano stare al centro dell’attenzione e creare connessioni con gli altri. Amano comunicare e soprattutto far divertire gli altri. Se qualcuno li trova interessanti, ne restano molto lusingati e questo li porta a tradire, anche se per loro non è una tragedia. 

LEGGI ANCHE: La determinazione è la loro arma vincente: 3 segni zodiacali che nessuno può fermare

  • Pesci

Tra i più inaspettati troviamo i dolci pesciolini. Nonostante questo sia il segno romantico per eccellenza, dalla grande sensibilità, è incline al tradimento. Solitamente si tratta di persone molto intelligenti, nonostante siano spesso ingenui.

LEGGI ANCHE: Sono questi 3 i segni zodiacali che hanno uno stile unico: c’è anche il tuo tra loro?

La loro empatia, li porta a connettersi con anime a loro affini, e se trovano quella giusta, potrebbero tradire subito senza pensarci troppo. Riescono a studiare bene tutto nel dettaglio, quindi difficilmente si fanno scoprire. Sono anche capaci a fingere sentimenti, quindi scaltri ed egoisti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy