I segni zodiacali che non vanno mai avanti, tanta malinconia nel loro occhi

Sapete quali sono i segni zodiacali che fanno più fatica ad andare avanti? La loro intera esistenza è basata su nostalgia e malinconia.

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.

I segni zodiacali che non vanno mai avanti, tanta malinconia nel loro occhi
Segni Zodiacali – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Oggi parliamo di segni e nostalgia. Sapete quali sono quei segni che non riescono proprio ad andare avanti? Di seguito la top 3.

Segni Zodiacali, la top 3 dei segni più nostalgici

I segni zodiacali che non vanno mai avanti, tanta malinconia nel loro occhi
Pesci – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Se esistesse il titolo di segno più nostalgico dello Zodiaco, i Pesci lo vincerebbero a mani basse. Questo segno è legato a tutto: la propria infanzia, la famiglia, l’amore. Ogni ricordo è importante e la paura di dimenticare può diventare un’ossessione. Questo segno ama perdersi nei ricordi e talvolta si lascia letteralmente andare alla nostalgia.

LEGGI ANCHE –> Leone. Quello che non sapete di lui e non immaginereste mai

Il Cancro si aggiudica invece il secondo posto. È un segno tendenzialmente più freddo rispetto ai Pesci, che difficilmente esprime appieno le proprie emozioni, eppure quando lo fa il suo animo è tinto da una forte nostalgia. I nati sotto questo segno esprimono il loro attaccamento al passato tramite l’arte e la letteratura.

LEGGI ANCHE –> Pesci. Il suo difetto più grande? Non lo immaginereste mai

Al terzo posto annoveriamo invece i Gemelli. I nati sotto questo segno sono molto meno sentimentali degli altri due, ma hanno un punto debole: hanno una costante paura di invecchiare. Sono infatti degli eterni bambini, pieni di energie e di voglia di vivere e scoprire il mondo. Man mano che l’età avanza nei Gemelli inizia a crescere un forte senso di nostalgia che li porta a rimpiangere la giovinezza e a mettere in dubbio loro stessi. Fortunatamente i nati sotto questo odiano indugiare sulle cose, persino quelle del passato, perciò i loro momenti di nostalgia sono solo temporanei.