Pesci. Il suo difetto più grande? Non lo immaginestre mai

Pesci. Sapete qual è il difetto più grande dei nati sotto questo segno? Non lo immaginereste mai.

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.

Pesci. Il suo difetto più grande? Non lo immaginestre mai
Pesci – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Oggi parliamo dei Pesci. Questo particolare segno doppio ha molti pregi, tra cui la pazienza ed una spiccata sensibilità. È molto bravo a capire le emozioni degli altri e ad offrire loro supporto morale. Ma cosa invece lo rende un segno difficile da gestire? Scopriamolo.

Pesci, il segno più lunatico dello Zodiaco

Pesci. Il suo difetto più grande? Non lo immaginestre mai - Tuttogratis.it 20220812
Zodiaco – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Il più grande problema dei Pesci è quello di non saper essere fermo nelle sue decisioni. A differenza della Bilancia, che sa cosa vuole ma spesso non è abbastanza sfrontata da imporsi per ottenerlo, i Pesci sono dei veri indecisi.

LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

L’indecisione di questo segno lo porta spesso a nascondere le sue emozioni e a non parlare dei propri problemi fino a quando non è in possesso di una soluzione chiara. È infatti un segno che ha molta paura dei cambiamenti e dell’instabilità emotiva. Ciò può anche tradursi in repentini cambi d’umore, che non tutti sono in grado di gestire. Proprio per via di questa sua fragilità emotiva, i nati sotto questo segno hanno bisogno di persone che sappiano tenerli con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE —> Sono questi i 3 segni zodiacali più insensibili e freddi di tutti: cala il gelo con loro

Ben venga quindi l’accoppiata con segni come il Toro o l’Ariete, che sono molto stabili, anche se a volte il loro eccessivo cinismo va stretto a dei sognatori come i Pesci. più controverso è invece il legame con lo Scorpione, con il quale questo segno ha una forte alchimia, ma che spesso rischia di trasformarsi in co-dipendenza.

Impostazioni privacy