Leone. Quello che non sapete di lui e non immaginereste mai

Leone. I nati sotto questo segno hanno un brutto vizio ma anche un grande segreto. Sapete di cosa si tratta?

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.

Leone. Quello che non sapete di lui e non immaginereste mai
Leone – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Oggi parliamo del Leone. I nati sotto questo segno sono dei veri e propri leader, carismatici e pieni di entusiasmo, capaci di trascinare tutti dietro di sé. Sono molto svegli e tendenzialmente pieni di energie. Ma qual è il loro più grande difetto?

Leone, il suo più grande difetto e la sua più grande debolezza

segni stilosi
Segni zodiacali – tuttogratis.it (foto fonte canva)

I nati sotto il segno del Leone non sanno esternare le loro debolezze. Sono incredibilmente testardi ed orgogliosi oltre ogni limite. Visti dall’esterno, ad un occhio non molto attento sembrano invincibili.

LEGGI ANCHE –> Pesci. Il suo difetto più grande? Non lo immaginereste mai

La verità però è che sanno essere molto fragili e che molto spesso dubitano delle loro capacità. Le loro piccole debolezze vengono fuori nei discorsi a tu per tu con gli amici fidati e non condizionano troppo il loro rapporto con chi non è troppo vicino a loro. In amicizia i Leone sono piuttosto distratti perché impegnati ad organizzare la propria vita. Nonostante questo, però, sanno sempre riconoscere quando una causa vale la pena e sono molto tenaci nello stare al fianco delle persone che amano.

LEGGI ANCHE –> Settimana complicata per l’Ariete ed altri 2 segni zodiacali che lo seguiranno a ruota

I Leone possono sembrare molto distaccati a volte poiché presi dai loro affari personali, ma in realtà amano molto la compagnia e, anzi, ne hanno un fermo bisogno. Sono infatti più impulsivi che riflessivi e questo li porta ad evitare i momenti di solitudine che li portano spesso a mettere in dubbio tutto quello in cui credono.

Impostazioni privacy