L’Oroscopo dell’amore non favorisce questi 3 segni zodiacali: settimana di litigi

In questa settimana che va dal 10 al 16 ottobre l’amore non favorisce questi tre segni zodiacali: non faranno altro che litigare

Il transito di Mercurio nel segno della Bilancia, ha sicuramente provocato qualcosa agli altri segni. Per alcuni belle opportunità e nuovi incontri, per altri invece litigi e incomprensioni.

l'amore non favorisce questi 3 segni
l’amore non favorisce questi 3 segni-foto canva-tuttogratis.it

Sappiamo bene che il transito dei pianeti o il congiungersi delle costellazioni porta delle conseguenze a ciascun segno. Dobbiamo quindi capire sempre se c’è qualche pianeta retrogrado che non favorisce il nostro segno.

L’oroscopo è quindi importante per capire come andrà la nostra giornata, ed è per questo che lo zodiaco ci fa capire bene quali sono le caratteristiche del nostro segno. Noi nasciamo con dei tratti innati, che dipendono appunto dalla nostra carta Natale.

Questi tratti poi vengono modificati dall’ambiente in cui viviamo, ma non del tutto e appartengono al nostro segno zodiacale. Ovvero il segno in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo. Lì c’è il centro della nostra personalità. Troviamo, infatti i segni arrabbiati per antonomasia e quelli invece più scaltri.

La settimana che va dal 10 al 16 ottobre ha provocato scompigli per una serie di segni zodiacali: scopriamo chi non farà altro che litigare.

I segni non favoriti dall’amore nell’oroscopo dal 10 al 16

l'amore non favorisce questi 3 segni
l’amore non favorisce questi 3 segni-foto canva-tuttogratis.it

I segni più fortunati in questa settimana di ottobre sono sicuramente quelli d’aria. Primo fra tutti c’è il segno della Bilancia, con il sole nel segno, riesce a vivere un bel periodo. Soprattutto l’amore sembra essere davvero propenso a renderti felice. La posizione di Mercurio, vi spinge in contro a nuove possibilità, soprattutto professionali.

Chi invece non se la passa benissimo è l’Ariete perché in questo segno si concentrano una serie di pianeti opposti a quello della Bilancia. Quindi ci sarà una settimana un po’ difficile. Avete un umore un po’ ballerino. Cercate di scaricare la tensione nell’attività fisica, perché vi farà stare bene anche mentalmente. Cercate di essere meno orgogliosi.

LEGGI ANCHE: Ottobre pieno di soldi e amore per questi 3 segni zodiacali: che fortuna!

L’Acquario invece, dovrebbe prendersi cura maggiormente della propria salute. Spesso i nati sotto questo segno si trascurano. Se vi sentite stanchi e debilitati, fate tutte le analisi e iniziata una dieta dedita al benessere fisico e mentale.

LEGGI ANCHE: Tutti cadono ai loro piedi, non passano mai inosservati: sono questi i segni più affascinanti di tutti

Il Cancro, in questa settimana e in generale, dovrebbe gestire meglio le proprie emozioni, perché spesso si verificano sovraccarichi emotivi. Quando vi dicono che siete troppo emotivi e disponibili, vi innervosite parecchio. Non investite in denaro in questo periodo, le stelle non promettono bene!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy