Ottobre pieno di soldi e amore per questi 3 segni zodiacali: che fortuna!

Ottobre è già arrivato da un po’ e le condizioni astrali sono particolarmente favorevoli per questi 3 segni zodiacali

Da Lunedì 10 a Domenica 16 ottobre, alcuni segni saranno baciati dalla fortuna. L’elemento naturale che vincerà su tutti è quello d’aria.

i 3 segni zodiacali più fortunati di ottobre
i 3 segni zodiacali più fortunati di ottobre-foto canva-tuttogratis.it

Sappiamo bene quanto l’astrologia influisca sul nostro comportamento e la nostra personalità. Gli astri entrano nei meandri più profondi del nostro modo di essere, soprattutto nella nostra parte inconscia. Ci sono infatti i segni malinconici per natura, o quelli che sono sempre arrabbiati.

Siamo nati con delle caratteristiche innate, e queste appartengono al nostro segno zodiacale. Quest’ultimo rappresenta il fulcro della nostra indole, perché è lì che transitava il sole quando siamo venuti al mondo.

Altrettanto importante però è anche l’ascendente, ovvero il segno che nasce in opposizione al nostro. Questo rappresenta il modo in cui noi ci rapportiamo agli altri. I pianeti in questo metà ottobre sono molto favorevoli a determinati segni: scopriamo quali

Ottobre fortunato per questi 3 segni zodiacali: ecco quali

i 3 segni zodiacali più fortunati di ottobre
i 3 segni zodiacali più fortunati di ottobre-foto canva-tuttogratis.it

In questa settimana che va da Lunedì a Domenica, Mercurio entrerà nel segno della Bilancia. Questo segno quindi capirà bene quello che vuole e soprattutto avrà una maggiore creatività. I segni d’aria saranno quindi favoriti, in particolar modo quelli con Marte e Venere a favore.

Marte sarà presente in Gemelli quadrato a Nettuno e questo aumenta la confusione e ci saranno difficoltà nella comunicazione, soprattutto in amore.

  • Bilancia

Primo in classifica è la Bilancia, segno d’aria. Ottobre ha parecchie cose belle in serbo per questo segno, soprattutto nella settimana che va dal 10 al 16. I nati sotto questo segno avranno sia il Sole che Venere e Mercurio nel segno. Riceverete tutte le attenzioni che desiderate. Il 22 ottobre potrebbe essere una giornata molto favorevole e positiva. Mentre il 23 ci sarà la possibilità di qualche svolta a livello finanziario.

LEGGI ANCHE: La determinazione è la loro arma vincente: 3 segni zodiacali che nessuno può fermare

  • Acquario

Un altro segno d’aria arriva in pole position nella classifica dei segni più fortunati di ottobre. È il momento perfetto per viaggiare. Avrete la possibilità di costruire qualcosa e mettere in pratica progetti per un vostro futuro. C’è una grande possibilità di successo soprattutto nel lavoro.

LEGGI ANCHE: Sono scaltri come le volpi questi 3 segni zodiacali: occhio o si approfitteranno di te

  • Leone

Segno di fuoco, il segno del Leone. In questo mese i nati sotto questo segno potranno godere di good vibes. Una relazione che non si è consolidata a giugno, potrebbe farlo ora. Questo potrebbe succedere anche per un contratto di lavoro. State sondando il terreno per un brillante futuro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy