Continua la battaglia tra Sara Manfuso e il Grande Fratello Vip, ecco le parole del marito che è intervenuto in sua difesa.
Sembra essere una vera e propria edizione sfortunata quella di quest’anno del Grande Fratello Vip, tra tematiche delicate e problemi.
Dopo il caso di Marco Bellavia, che ha sconvolto l’opinione pubblica e soprattutto ha portato il concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, sembra proprio che per quest’anno edizione non debba esserci pace. Segue infatti la squalifica di Ginevra Lamborghini, a causa delle dure parole che ha rivolto contro Bellavia, l’eliminazione di Giovanni Ciacci (per lo stesso motivo) ma anche l’abbandono di Sara Manfuso. Insomma, questa edizione sembra essere un vero e proprio disastro tra abbandoni, squalifiche e molto altro.
Come se non bastasse, però, le situazioni non sembrano migliorare man mano che si va avanzi, anzi! Proprio quando sembrava che la questione di Marco Bellavia fosse stata risolta e sulla giusta strada per essere archiviata, ecco che sorge un altro problema. Nello studio del Grande Fratello Vip, e soprattutto in prima serata, è scoppiata una vera e propria bomba generata da Sara Manfuso.
L’ex vippona, che ha deciso di abbandonare pochi giorni dopo l’uscita di Marco Bellavia (a causa dell’atteggiamento spesso aggressivo dei concorrenti della causa nei suoi confronti) ha infatti mosso un’accusa gravissima. Ospite in studio durante la trasmissione, l’ex vippona ha infatti parlato a cuore aperto del suo passato, e di essere stata vittima a diciassette anni di violenza sessuale.
Per finire, Sara Manfuso pone l’accento su una frase detta da Giovanni Ciacci, che avrebbe per l’appunto scherzato proprio con lei sulle molestie sessuali. Nonostante il suo racconto, però, l’ex vippona non è stata ben accolta in studio, ed è stata anzi allontana con forza e veemenza proprio da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Nuova apertura per Esselunga in una delle città più belle
La discussione tra i due ha creato non poco scalpore e soprattutto indignazione tra il pubblico, ma soprattutto ha portato a una dichiarazione di Andrea Romano, marito di Sara Manfuso. Ospite a Un giorno da pecora, infatti, l’uomo rivela di aver chiaramente vito la puntata e soprattutto di sentirsi molto deluso dalla reazione di Alfonso Signorini.
Leggi anche: INPS: tutte le date degli accrediti, ecco quando e a chi arriveranno i soldi
Rivela, infatti, che Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa in quanto sentiva fosse scorretto concorrere per un montepremi dopo quanto accaduto anche con Marco Bellavia. E, infine, non manca di lanciare una stoccata proprio contro il conduttore, che definire deludente e spiacevole.
Dalle origini cosmopolite alla consacrazione sul palco dell’Ariston: scopri la storia, la carriera e le…
Ti senti stressata/o? Ecco come trovare il perfetto equilibrio tra relax e stimolazione mentale attraverso…
Ecco un esperimento super efficace per migliorare la gestione del denaro e riscoprire il valore…
Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…
Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…
Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…