Ginevra Lamborghini squalificata dal GFVip: ecco cos’ha detto in studio

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GFVip ed ha dovuto lasciare la casa: ecco cos’ha detto in studio, davanti a milioni di spettatori.

Sono giorni che i fan sono attoniti, increduli, delusi ed arrabbiati per l’episodio di bullismo subito da Marco Bellavia.

grande fratello vip
Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GFVip: la sua reazione I 3 concorrenti al televoto (fonte foto screenshot Twitter @Grande Fratello) – Tuttogratis.it

Il concorrente, per i continui attacchi del gruppo, in particolar modo perpetrato da Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia che sono andati subito al televoto ieri sera. Tuttavia Ginevra Lamborghini ha subito una squalifica immediata, proprio all’inizio della puntata. È andata nello studio in lacrime, vediamo subito cos’è successo.

Ginevra Lamborghini è stata squalificata per sua frase nei confronti di Bellavia “Merita di essere bullizzato”: ecco la reazione all’espulsione

Con questa frase “Merita di essere bullizzato”, riferita a Marco Bellavia e ai comportamenti che in molti hanno avuto nella casa nei confronti dell’attore, Ginevra è stata squalificata dal Grande Fratello Vip.

eliminazione grande fratello
I 3 concorrenti al televoto (fonte foto screenshot Twitter @Grande Fratello) – Tuttogratis.it

Alfonso Signorini ha comunicato a Ginevra dell’espulsione nel confessionale. Ginevra, tornata nella casa dai suoi compagni, è scoppiata in lacrime ed ha detto: “mi faccio schifo!”. In molti sui social non hanno creduto alle lacrime della ragazza, che si dice pentita per quello che ha fatto. Secondo molti fan del programma infatti sarebbero “lacrime di coccodrillo” e più che altro emerse per la paura di essere etichettata a vita per il suo comportamento in diretta nazionale.

LEGGI ANCHE: Marco Bellavia, il caso di bullismo al GFVip che ha sconvolto tutta Italia

Il conduttore le ha spiegato il motivo della decisione della redazione del Grande Fratello Vip e, come riportato da Fanpage, le ha detto: “Tu sei tra quelle che si sono rese conto subito dell’errore fatto, ma ci sono delle volte in cui chiedere scusa non basta” – e poi ha aggiunto – “Il bullismo è una roba orrenda, non è mai legittimato. Tu stessa magari ci hai pianto da adolescente le tue lacrime”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, “Ha pianto tutta la notte”. Precipitano le condizioni del concorrente

Quando è entrata in studio, Ginevra era in lacrime ed ha subito detto “Non avrei mai voluto comportarmi così e dire quelle cose. Ho fatto una cosa schifosa”. Signorini, dal canto suo, ha rassicurato la ragazza sul fatto che fuori dal Grande Fratello Vip non sarebbe stata perseguitata a vita per quello che ha fatto, che nella vita si sbaglia e si impara anche dai propri errori.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

L’eliminazione di Ciacci

I fan però si aspettavano anche l’espulsione degli altri del “branco” che invece sono stati subito mandati al televoto. Il pubblico da casa ha votato ed ha deciso di eliminare Giovanni Ciacci.

 

Impostazioni privacy