Ginevra Lamborghini sciocca tutti: “Vi dico quanto guadagno a mese”

Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto molto discutere per alcune cose che ha detto a Nikita nel corso della notte

Ginevra Lamborghini sta conquistando moltissime persone al Grande Fratello Vip. La sorella di Elettra, da quando è entrata, si è mostrata come una ragazza molto dolce che spera profondamente di riuscire a fare pace con Elettra, con cui non ha un buon rapporto oramai da diversi anni.

Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese
Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese (foto da Instagram @ginevralamborghini) tuttogratis.it

Le due sorelle, infatti, non si parlano più e i motivi per cui non c’è dialogo tra loro non è ancora chiaro. Ginevra sostiene che hanno litigato senza un vero e proprio motivo, che le vuole bene e che farebbe qualsiasi cosa per riuscire a ritrovarla. In ogni caso, Elettra per il momento non ne vuole sapere: non vuole dare il loro rapporto in pasto ai giornali o alla televisione, preferisce infatti parlare con lei in privato.

Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini svela delle cose incredibili

Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese
Ginevra Lamborghini quanto guadagna al mese (foto da Instagram @ginevralamborghini) tuttogratis.it

Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

In ogni caso, Ginevra ieri è finita nella bufera per aver accusato Sofia, concorrente della casa, di essere mantenuta da suo marito. Quando lei a sua volta le ha ricordato il suo cognome, Ginevra ha spiazzato tutti dicendo di non avere così tanti soldi come la gente può pensare. E che sì, possiede una Lamborghini che ha ereditato, ma che non la usa perché la benzina costa troppo.

Subito dopo la puntata, si è sfogata con Nikita. “Guadagno 1200 euro al mese, prendo uno stipendio da dipendente normale. Duecento se ne vanno via con le tasse, di certo non sprecherei centinaia di euro per mettere la benzina nella Lamborghini quindi no, non la uso mai. Sarebbe uno sputo in faccia agli italiani che fanno tanti sacrifici per andar avanti“.

Leggi anche: Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta

In seguito ha pianto in confessionale, sostenendo di non essere ricca e di non dire certe cose per invidia, ma semplicemente perché le da fastidio l’idea che Sofia sprechi così tanti soldi con il suo tenore di vita.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy