Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra: “Ora parlo io”

Elettra Lamborghini ha deciso di rompere il silenzio riguardo la situazione con sua sorella Ginevra: dopo la diffida al Grande Fratello Vip, arriva la verità

Elettra Lamborghini non ci sta più. La cantante, negli ultimi dieci giorni, ha assistito al successo di sua sorella Ginevra nella casa del Grande Fratello Vip. Le due donne non si parlano da tre anni e Ginevra non capisce il motivo: ha insistito più volte sul fatto di non sapere cosa ha fatto da spingere sua sorella a detestarla così tanto.

Elettra Lamborghini rompe il silenzio
Elettra Lamborghini rompe il silenzio (foto da instagram @elettralamborghini) tuttogratis.it

Ginevra sta piacendo tanto a livello umano nella casa, ma sia dentro che fuori, le persone non possono fare a meno di chiedersi se stia raccontando davvero tutta la verità. Sembra infatti piuttosto difficile che non sappia il motivo per cui, da tre anni a questa parte, lei e sua sorella non riescono più ad andare d’accordo al punto tale da non essere invitata neanche il giorno più importante della sua vita, ovvero il matrimonio.

Ginevra Lamborghini: Elettra rompe il silenzio sulla faccenda

Elettra Lamborghini rompe il silenzio
Elettra Lamborghini rompe il silenzio (foto da instagram @elettralamborghini) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello cambia orario: Alfonso Signorini lo annuncia in tv

Elettra ha diffidato il programma per impedire di far parlare di lei, ma dopo l’ennesimo blocco in puntata che la riguardava, la cantante ha deciso di rompere il silenzio.

La cantante ha fatto presente di essere una persona molto riservata, che non ha mai parlato delle sue cose private e non vede perché ora deve essere costretta a farlo soltanto perché sua sorella è nella casa più spiata d’Italia.

Ha tenuto a chiarire che non hai voluto andare in televisione a raccontare le sue cose private, che il bene vero si dimostra in altre sedi e non in un reality. Ha poi sottolineato di non aver mai ricevuto nessuna lettera da sua sorella Ginevra in questi anni, solo una arrivata direttamente dal suo avvocato.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, nella notte la casa viene evacuata: fuori tutti i concorrenti

Alla fine, ha deciso di chiarire qualcosa che le stava molto a cuore: ha, in un certo senso promesso, che non andrà mai in televisione a fare uno show parlando della sua famiglia.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy