Elettra Lamborghini sbotta durante il GF: attacco alla sorella Ginevra

Ginevra Lamborghini, protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, sta parlando spesso del suo complicato rapporto con la sorella Elettra

Elettra e Ginevra Lamborghini non sono in buoni rapporti da circa tre anni. Le due sorelle, infatti, hanno cominciato a lavare pubblicamente i loro panni sporchi quando Elettra si è sposata e Ginevra si è lamentata sui social di non essere stata invitata al matrimonio della sorella. È così che è cominciato pubblicamente un lungo caos mediatico che le ha portate fino ad oggi.

Elettra Ginevra Lamborghini, rabbia durante il GF
Elettra Ginevra Lamborghini, rabbia durante il GF (foto da instagram #elettralamborghini) tuttogratis.it

Ginevra, infatti, è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip. Appena entrata, ha subito sottolineato di non essere più in buoni rapporti con sua sorella da tre anni per un motivo che le è ancora sconosciuto. Elettra non solo non le parla ma non l’ha neanche invitata al suo matrimonio, e la situazione tra loro è talmente seria che i genitori sono costretti a dividersi per le feste di Natale.

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip: Elettra sbotta sui social

Elettra Ginevra Lamborghini, rabbia durante il GF
Elettra Ginevra Lamborghini, rabbia durante il GF (foto da instagram #elettralamborghini) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Ginevra, qualche giorno fa, nella casa ha compiuto trent’anni. Ha trascorso il giorno del suo compleanno a piangere per via della mancanza che ha di sua sorella. Ha ricevuto un videomessaggio da suo padre Tonino, che le ha augurato di riuscire a ritrovarsi con Elettra.

Elettra però non ci sta: ha messo like ad un tweet dove qualcuno diceva di non credere al fatto che Ginevra non sappia il motivo per cui non si parlano più e poi ha pubblicato una canzone intitolata “Mal di Stomaco”. Il resto recita queste parole: “Non mi passa il mal di stomaco certi fatti mi danno il vomito”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Dopo pochi secondi Elettra ha cancellato la storia. Insomma, diventa sempre più sospetto il motivo per cui le due sorelle non si parlano più e Alfonso Signorini ha intenzione di vederci chiaro e di andare in fondo a questa storia.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy