Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne è ricominciato con il botto: la prima settimana del programma non è ancora terminata e già è scoppiata la prima lite in studio

Dopo mesi di pausa, Uomini e Donne è finalmente tornato. Nella prima puntata abbiamo visto Gemma Galgani, protagonista indiscussa di questo programma, raccontare la sua estate e discutere con Tina Cipollari come al solito. Insomma, gli anni passano ma le vicende rimangono sempre le stesse.

Tina Cipollari, lite a Uomini e Donne
Tina Cipollari, lite a Uomini e Donne (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Gemma non ha trovato l’amore neanche quest’estate ma è determinata a riuscirci nel corso di questa prossima stagione del programma: non ci resta che attendere per scoprire cosa le riserverà il futuro. Intanto una presenza fissa Tina insieme a Gianni Sperti, che anche quest’anno sono stati riconfermati come opinionisti del programma più amato della fascia pomeridiana della televisione italiana.

Uomini e Donne: scontro fra Tina e Federica

Tina Cipollari, lite a Uomini e Donne
Tina Cipollari, lite a Uomini e Donne (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Gli incredibili ostacoli per gli studenti italiani: ecco quali sono

Sul trono invece è salita Federica, che lo scorso anno abbiamo conosciuto durante il trono di Matteo. Dopo non essere stata scelta, Maria De Filippi ha deciso di darle questa possibilità di trovare l’amore.

Durante la puntata andata in onda oggi su Canale Cinque, Federica ha parlato un po’ del ragazzo con cui è uscita in esterna. Nonostante le cose non fossero andate nel modo migliore era decisa a dargli una seconda possibilità, ma lui ha rivelato di non essere davvero interessato a lei. Federica non ha apprezzato questo suo comportamento perché in primo luogo non ha capito il motivo per cui lui abbia accettato l’invito ad uscire insieme.

Tina si è arrabbiata con Federica, criticandola per questo. La tronista l’ha attaccata senza troppi peli sulla lingua: “Tu sei intelligente ma a volte dici delle cose stupide“.

LEGGI ANCHE: Il trucco per avere il bucato profumato: ti servono solo 2 ingredienti naturali

Tina si è semplicemente infuriata per queste parole della tronista e l’ha accusata di essere ridicola. Federica ha prontamente replicato, dicendo: “Sai che ti dico? Sei ridicola anche tu”. Insomma, una lite del genere tra una tronista e una opinionista non si vedeva da tantissimi anni in quello studio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy