Gemma Galgani beccata in piscina: a 73 anni si mostra così FOTO

Gemma Galgani è pronta a tornare a Uomini e Donne dopo questa lunga estate: ma come ha trascorso le vacanze la dama più famosa di Canale Cinque?

Gemma Galgani è, senza ombra di dubbio, la corteggiatrice più longeva di Uomini e Donne. Infatti la dama ha cominciato questa avventura nel programma di Maria De Filippi quando aveva circa sessant’anni e correva l’anno 2010. Il trono over era cominciato da poco e lei aveva deciso di approfittarne per riuscire a trovare l’amore della sua vita.

Gemma Galgani al mare
Gemma Galgani al mare tuttogratis.it (screenshot video wittytv)

Purtroppo, dopo tutto questo tempo, Gemma non è riuscita a trovare quello che stava cercando. Ha avuto storie più o meno importanti e ha vissuto una lunga storia d’amore con Giorgio Manetti, che riuscì a rubare il suo cuore. Purtroppo, nonostante i presupposti fossero i migliori, la loro storia non è durata. A distanza di tutto questo tempo, Gemma non ha ancora trovato una persona capace di farla innamorare così tanto come all’epoca ci riuscì lui.

Uomini e Donne: Gemma Galgani beccata così questa estate

Gemma Galgani al mare
Gemma Galgani al mare tuttogratis.it (foto da instagram #gemmagalgani)

LEGGI QUI: Maria De Filippi lancia Uomini e Donne Vip e recluta lei: che colpaccio

Gemma, in questi anni, è stata spesso sotto ai riflettori per i suoi ritocchini. Infatti, a quasi 73 anni, Gemma si ritrova ad essere una donna incredibilmente bella e che sembra molto più giovane dei suoi anni. Per questo, infatti, Gemma è stata spesso presa di mira da Tina Cipollari, che l’ha accusata spesso di non essere in grado di accettare il fatto che gli anni stiano passando anche per lei.

Quest’estate è andata in vacanza con la triste consapevolezza che neanche nell’ultimo anno è riuscita a trovare quello che stava cercando: in ogni caso, però, grazie a questo programma ha trovato una grande famiglia che le vuole bene e per il momento questo le basta. Tantissime persone che frequenta nella vita reale e tantissimi fans che provano una incredibile ammirazione nei suoi confronti.

LEGGI QUI: Shock a Uomini e Donne: la corteggiatrice annuncia la fine

Quest’estate Gemma ha trascorso molto tempo con la sua amica Ida Platano, tra mare e piscina. Proprio di recente, infatti, è stata beccata da alcuni fans mentre si godeva il sole in dolce compagnia.

Impostazioni privacy