Uomini e Donne, addio al cavaliere più amato: mancherà a tutti

Uomini e Donne: dopo che ci ha fatto divertire per una intera stagione del programma, dobbiamo dire addio ad uno dei cavalieri più amati

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana da circa vent’anni. Maria De Filippi, che lo conduce, prova ad aiutare persone di tutte le età a cercare l’amore che hanno sempre sognato.

Uomini e Donne addio al cavaliere Luciano
Uomini e Donne addio al cavaliere Luciano tuttogratis.it (screenshot video)

Da circa dieci anni, Maria ha deciso infatti di introdurre nella sua trasmissione il trovo “over”. Come dice la parola stessa, oltre a vedere i giovanissimi alle prese con le loro frequentazioni, da quel momento in poi abbiamo visto anche persone dai 40 anni in su. Proprio in questa occasione abbiamo avuto modo di conoscere Gemma Galgani, che oramai occupa la sedia dello studio da dodici anni. Non solo lei, infatti abbiamo avuto l’occasione di fare la conoscenza anche di tantissime persone, tra cui un vecchietto simpaticissimo che è entrato nel cuore di tutti proprio nell’ultimo anno: Luciano.

Uomini e Donne: Luciano lascia il programma per motivi di salute

Uomini e Donne addio al cavaliere Luciano
Uomini e Donne addio al cavaliere Luciano tuttogratis.it (screenshot video)

Leggi anche: La bambina in FOTO è una delle donne più belle d’Italia. Non immaginereste di chi si tratta

Se vogliamo dirla tutta, lo abbiamo conosciuto quando ha partecipato a C’è Posta Per Te. Maria è stata così colpita dalla sua storia e dalla sua personalità dirompente che ha deciso di offrirgli un posto all’interno di Uomini e Donne, dove nell’ultimo anno Luciano è riuscito sempre a farci divertire con i suoi balli.

Fidelityhouse, purtroppo però, ha lanciato una notizia che ha lasciato tutti col fiato sospeso: “La prossima edizione del noto dating show dovrà fare a meno proprio di Luciano… Ad impedirgli di partecipare nuovamente al programma sono i suoi problemi di salute, che preoccupano molto sia la redazione che la stessa De Filippi”.

Leggi anche: I Cesaroni, ricordate Alice? Oggi ha 30 anni e ha cambiato vita FOTO

Non solo la redazione e Maria, anche i telespettatori dopo questa notizia non hanno reagito proprio bene. Infatti si sono tutti affezionati a questo simpatico vecchietto e si stanno augurando che, qualsiasi cosa abbia, gli passi il prima possibile così che possa tornare felice e in salute a Uomini e Donne.
Impostazioni privacy