Maria De Filippi lancia Uomini e Donne Vip e recluta lei: che colpaccio

Uomini e Donne Vip è sempre più vicino: in questo nuovo format di Maria De Filippi, vedremo mettersi in gioco personaggi famosi della televisione

Maria De Filippi sta per tornare alla riscossa con un nuovissimo programma: Uomini e Donne Vip. In questo momento la Fascino – ovvero l’azienda che si occupa delle trasmissioni della famosa conduttrice – sta lavorando senza sosta.

Maria De Filippi fa il colpaccio per Uomini e Donne
Maria De Filippi fa il colpaccio per Uomini e Donne tuttogratis.it (instagram @amiciufficiale)

Tutto è cominciato, infatti, quando la presentatrice e l’azienda stessa hanno deciso di sospendere uno dei programmi più amati dell’estate. Stiamo ovviamente parlando di Temptation Island, che andava in onda ogni anno proprio dal mese di giugno in poi. Qui vedevamo un po’ di coppie sconosciute mettere in gioco il proprio amore, e alla fine non tutte erano in grado di superare la prova. Quest’anno, però, la trasmissione non andrà in onda. Piuttosto, pochi mesi fa è stato trasmesso un altro programma nuovo e sempre della De Filippi, Ultima Fermata. Molto simile a Temptation, ma non ha riscosso lo stesso successo.

Maria De Filippi ha scelto Elisabetta Gregoraci? L’indiscrezione bomba

Maria De Filippi fa il colpaccio per Uomini e Donne
Maria De Filippi fa il colpaccio per Uomini e Donne tuttogratis.it (instagram @elisabettagregoraci)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Pare, però, che l’azienda di Maria stia lavorando senza sosta per trovare un programma migliore, all’altezza di Temptation se non addirittura migliore. E sta diventando sempre più concreta l’idea di fare Uomini e Donne Vip. Ovviamente si tratterebbe della versione vip del programma che siamo già abituati a vedere per nove mesi all’anno, solo che non ci sarebbero degli sconosciuti, ma dei volti molto noti della televisione alla ricerca dell’amore.

Maria però ha intenzione di fare le cose in grande, infatti si vocifera che stia corteggiando quotidianamente proprio lei, Elisabetta Gregoraci. La showgirl, reduce dal suo matrimonio con Flavio Briatore, potrebbe sedersi sul trono più conosciuto della TV.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa

Ma non solo lei. Infatti, in questi giorni sono saltati fuori molti nomi, ma vedere la Gregoraci su quel trono sta diventando ogni giorno una realtà sempre più concreta. Non ci resta che aspettare di scoprire cosa succederà: il programma, infatti, dovrebbe andare in onda nel 2023.

Impostazioni privacy