Shock a Uomini e Donne: la corteggiatrice annuncia la fine

La notizia è arrivata tramite una storia instagram: la corteggiatrice, senza troppi giri di parole, annuncia la fine. 

Inaspettata e sconvolgente è arrivata la notizia da parte di una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne: sembra proprio, infatti, che non ci sia più nulla da fare. Ma scopriamo di più. 

Shock a Uomini e Donne: la corteggiatrice annuncia la fine – Tuttogratis.it (Camilla preso da Instagram)

Senza dubbio, quello di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Tra Troni Over e Troni Classici, infatti, si passa il tempo a guardare un gruppo di persone che inseguono l’amore. In particolare, ad appassionare di più il pubblico è il cosiddetto Trono “Classico”. Con giovani uomini e donne come protagonisti, vede la presenza di due gruppi: i tronisti, che devono scegliere chi sarà l’uomo o la donna con cui uscire dal programma, e i corteggiatori. Ed è proprio da uno di quest’ultimi, in particolare da una lei, che arriva la sconvolgente notizia che ha fatto ben  presto il giro di tutti i fan della trasmissione. Con una breve storia su Instagram, la ragazza ha annunciato senza giri di parole la fine di una delle storie storiche e più amate che sono nate nel programma.

Uomini e donne, shock tra i fan del programma: ecco le parole della corteggiatrice

Shock a Uomini e Donne: la corteggiatrice annuncia la fine – Tuttogratis.it (Camilla preso da Instagram)

E’ incredibili eppure non c’è nulla di più vero. Dopo ben sei anni di amore, la storia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è giunta a una fine. I due, infatti, si sono lasciati e a comunicarlo è stata proprio lei con una storia su instagram.

I due giovani si sono conosciuti ormai sei anni fa all’interno del programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Lui era il tronista mentre lei una delle tante corteggiatrici: dopo numerosi mesi di discussioni e incomprensioni, però, sembra proprio che l’amore tra loro non abbia potuto fare a meno di scoppiare. L’estate successiva, inoltre, i due ragazzi hanno partecipato insieme a Temptation Island e, nonostante gli allontanamenti, non hanno potuto fare a meno di dimostrare ancora una volta quanto fosse forte l’amore che li univa.

Leggi anche –> Miriana Trevisan è sconvolta: ecco cosa è successo

Da un po’ di tempo a questa parte, però, i fan della coppia avevano cominciato a immaginare un possibile allontanamento tra di loro. A dare il segnale decisivo, infatti, è stato dalla mancanza di foto pubblicate insieme sui social. Infine, a dare il triste annuncio è stata proprio Camilla sul suo profilo instagram. “Scrivo queste parole per fare chiarezza, una vlta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue.

Leggi anche –> Fatti rimborsare subito il bollo auto: è un tuo diritto

Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine” scrive. “Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiamo e le storie finiscono” .

Impostazioni privacy