Marco Bellavia potrebbe rientrare nella casa del GFVip? L’ipotesi accreditata

Marco Bellavia rientra nella casa del Grande Fratello Vip? L’ex concorrente del reality ha promosso delle rivelazioni clamorose in occasione della prossima puntata

Marco Bellavia è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso attore era entrato nella casa con le migliori intenzioni e con la speranza di vivere una bella esperienza. Non aveva idea del fatto che la sua salute mentale sarebbe tremendamente precipitata.

Marco Bellavia torna al GF Vip
Marco Bellavia torna al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Proprio per questo motivo, Marco ha deciso di abbandonare la casa e tornare alla sua, di casa, per stare con suo figlio e ritrovare la serenità. Non sono mancate le polemiche per i suoi compagni di avventura, che non hanno mostrato un briciolo di empatia. Marco è stato infatti attaccato, messo all’angolo, ignorato e trattato male. Proprio per questo motivo, è esplosa una vera e propria bufera che ha messo in allerta l’intero Paese.

Marco Bellavia torna al GF Vip: lo conferma Alfonso Signorini

Marco Bellavia torna al GF Vip
Marco Bellavia torna al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Dopo il caos esploso, tutti adesso vogliono sapere una cosa: Marco tornerà nella casa? No, con molte probabilità, ma tornerà comunque al Grande Fratello Vip. Farà quattro chiacchiere con il padrone di casa e anche con gli opinionisti riguardo a tutto quello che è successo.

Si è preso un po’ di giorni per riprendersi, ma questa sera è pronto ad entrare in studio per parlare di ciò che è accaduto e soprattutto per rivelare delle cose clamorose che sono rimaste all’oscuro fino a questo momento.

Sappiamo solo questo di quello che succederà questa sera su Canale Cinque, ma non siamo a conoscenza assolutamente di quali sono queste cose che Marco ha intenzione di rivelare al pubblico. Proprio per questo motivo, non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda alle 21:40.

Leggi anche: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Insomma, sarà una puntata davvero molto avvincente. Tra le tante cose, si parlerà sicuramente anche dell’abbandono improvviso di Sara Manfuso avvenuto ieri sera sotto gli occhi di tutti, dopo ore in cui la diretta era stata interrotta.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy