Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati da diversi mesi e ogni giorno ancora si continua a parlare di loro: la fine del loro matrimonio ha spiazzato tutti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio all’inizio dell’estate e da allora non si fa altro che parlare di loro. Dopo vent’anni di amore, infatti, è stato un vero e proprio shock per tutti coloro che hanno visto la conduttrice e l’ex calciatore della Roma incontrarsi, innamorarsi e mettere su famiglia insieme.

Ilary Blasi dove vive oggi
Ilary Blasi dove vive oggi tuttogratis.it (foto da instagram @ilaryblasi)

Sembravano la coppia italiana più stabile di sempre, dopo vent’anni di amore e tre figli che hanno riempito la loro vita in mille modi diversi. Nessuno si sarebbe mai aspettato di veder Francesco ed Ilary, che per tanti rappresentavano due vere e proprie anime gemelle, intraprendere due strade separate. Questo scandalo era scoppiato già qualche mese fa, quando era cominciata a circolare la voce di un tradimento da parte di Francesco con una certa Noemi, ma la coppia smentì immediatamente tutto dicendo che erano soltanto delle fake news.

Ilary Blasi dove vive dopo il divorzio da Francesco Totti? Tutta la verità

Ilary Blasi dove vive oggi
Ilary Blasi dove vive oggi tuttogratis.it (foto da instagram @ilaryblasi)

LEGGI QUI: Isola dei Famosi: nella nuova edizione la conduttrice sarà lei, fan eccitatissimi

A quanto pare, non si trattava affatto di una fake news. Infatti, a distanza di mesi, è uscito fuori che purtroppo era tutto vero: Francesco ha davvero una relazione con Noemi Bocchi e le cose sembrano essere diventate anche piuttosto serie tra di loro, forse è proprio questo il motivo per cui lui ed Ilary hanno deciso ufficialmente di scegliere la strada del divorzio.

Quello che tutti si chiedono ora: dopo quest’estate passata più o meno quasi interamente in vacanza, adesso dove andranno a vivere Totti ed Ilary? Si vocifera che Francesco sia pronto per la convivenza, mentre Ilary si trasferirà a Milano per motivi di lavoro. Infatti, essendo stata riconfermata conduttrice de l’Isola dei Famosi, potrebbe rinunciare alla sua vecchia vita da pendolare e stabilirsi invece nella grande città.

LEGGI QUI: Francesco Totti, sapete chi è la sua ex fidanzata? La conoscete tutti

Per il momento niente di confermato, Ilary sta prendendo tante decisioni importanti in questo periodo così complicato della sua vita.

Impostazioni privacy