Totti e Blasi, arriva l’indiscrezione bomba: “Stavolta è tutto vero”

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate di tutti i tempi: Dagospia, però, oggi ha lanciato una vera e propria indiscrezione bomba

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per annunciare la loro separazione. O meglio, è questa l’indiscrezione bomba che ha lanciato Dagospia: pare che i due riveleranno tutto alle 19:00 di oggi, 11 luglio 2022.

Ilary Blasi Francesco Totti indiscrezione bomba
Ilary Blasi Francesco Totti indiscrezione bomba tuttogratis.it (foto da instagram @tottilary)

La notizia, purtroppo, era già nell’aria. Un po’ di mesi fa, i due sono finiti sotto ai riflettori proprio per una indiscrezione del genere, lanciata dai quotidiani più importanti. I due smentirono tutto e, in seguito, Ilary raccontò la sua versione dei fatti a Verissimo. Disse che lei e suo marito erano stati vittime di un vero e proprio complotto, che era stato tutto organizzato proprio per mettere in crisi il loro matrimonio, ma non erano riusciti nel loro intento perché loro due si ritenevano più uniti e innamorati che mai.

Ilary Blasi e Francesco Totti: “Oggi annunceranno la separazione”

Ilary Blasi Francesco Totti indiscrezione bomba
Ilary Blasi Francesco Totti indiscrezione bomba tuttogratis.it (foto da instagram @tottilary)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Come vincere un buono di 50 euro solo con l’iscrizione

Dopo quasi vent’anni, mi guarda con gli stessi occhi dell’inizio. A volte penso: magari si è impallato” disse Ilary scherzosamente, parlando del legame indissolubile che la legava al marito. “Ci hanno provato anche tanti anni fa a farci lasciare, non ci sono cascata quando ero così piccola, ci casco ora che ho quarant’anni?”.

Tutto molto bello, peccato che a distanza di mesi, è esplosa di nuovo una bomba e questa volta sembra non essere affatto un falso allarme. Infatti, all’improvviso, è cominciata a circolare la voce di un annuncio: i due, sposati da diciassette anni, alle 19:00 di oggi annunceranno la fine del loro matrimonio. Avrebbero optato per una separazione, diranno di essere molto sereni per questa decisione e di rimanere addirittura in buoni rapporti, dopo tutti questi anni in cui si sono amati più di ogni altra cosa al mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Fino al 70% di sconto per migliaia di prodotti sul noto shop online

Adesso non ci resta che attendere e restare collegati sui profili social dei due coniugi, sperando ancora in un miracolo dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy