Angela Lansbury, a chi va e a quanto ammonta il patrimonio della Sig. Fletcher

Angela Lansbury ha lasciato un patrimonio molto importante: in molti si domandano a quanto ammonti e soprattutto a chi è destinato

È stata una vera e propria icona Angela Lansbury, conosciuta a tutti come la mitica Signora Fletcher della serie La Signora in Giallo.

il patrimonio di Angela Lansbury
A chi andrà l’eredità di Angela Lansbury?-fonte foto Ansa-tuttogratis.it

Un’attrice vecchio stampo, che ha accompagnato bambini, ragazzi e adulti in tantissimi film e serie, per ricevere nel 2014 l’Oscar alla carriera. Dopo la sua morte, lo scorso 11 ottobre, in molti si stanno ora interrogando a chi possa andare il patrimonio lasciato e soprattutto a quanto ammonta.

Il patrimonio di Angela Lansbury

Angela Lansbury è stata una colonna dello spettacolo e del cinema mondiale. Ha accompagnato qualsiasi generazione recente. Ha spaziato da ogni tipo di film, partendo dai musical in Le ragazze di Harvey del 1946.

Al fianco del mitico Paul Newman nel ’58 con La lunga estate calda, e nel ricordo di tutti gli amanti Disney ne Pomi d’ottone e manici di scopa. Questo ultimo film ha segnato l’infanzia di moltissime persone, oltre che poi essere ricordata per la scrittrice Jessica Fletcher nel telefilm La Signora in Giallo.

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi fa scalpore: è tornata ed è la protagonista di una serie TV da non perdere

Una carriera longeva, riconosciuta con l’Oscar Honorary Haward, e rientra tra le attrici più pagate di sempre. E alla sua morte, all’età di 96 anni, lascia un patrimonio enorme. La serie in giallo infatti, è stata la più redditizia, tale da guadagnare anche fino a 300 mila dollari ad episodio. Ad oggi il patrimonio lasciato è stimato intorno ai 100-150 milioni di dollari, se non di più.

A chi è destinato il patrimonio?

il patrimonio di Angela Lansbury
Ecco gli eredi di Angela Lansbury-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Mentre siete intenti a trovare l’escamotage per trovare film gratis su internet, la Signora in Giallo è ancora visibile in chiaro, e frutterà ancora un gran patrimonio.

Sfortuna nella scomparsa, fortuna nell’eredità. E a chi è destinato tale capitale milionario. Fonti accreditate riferiscono che il tutto dovrebbe essere diviso tra i suoi eredi diretti. Quindi destinati ai suoi figli Anthony Pullen e Deirdre Angel, nati dal rapporto cono in produttore Peter Shaw.

LEGGI ANCHE: Tinto Brass: il sesso non gli interessa più. Il maestro del cinema erotico confessa

Il figlio inoltre ha generato a sua volta 3 figli, quindi tutto lascia pensare che anche i nipoti diretti siano stati inseriti nella divisione dell’eredità. Speciale era anche il suo rapporto con la Regina Ellisabetta II. Chissà se, tra le serie preferite di sua maestà, erano presenti anche le scorribande della Signora Fletcher.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy