Wanna Marchi fa scalpore: è tornata ed è la protagonista di una serie TV da non perdere

Wanna Marchi, dopo anni di silenzio, è tornata a grande richiesta: stiamo per vederla come protagonista di una incredibile serie tv da non perdere

Da circa due giorni, Wanna Marchi è diventata la protagonista di una serie tv su Netflix. Infatti, la piattaforma di streaming, ha deciso di produrre una serie proprio sulla sua incredibile storia. La conosciamo tutti come la regina indiscussa delle televendite, colei che è stata capace di guadagnare miliardi di lire, con prodotti senza alcun valore. Per non parlare degli intrugli dimagranti e per amuleti contro il malocchio.

Wanna Marchi torna protagonista di una serie
Wanna Marchi torna protagonista di una serie (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Nel corso delle quattro puntate che sono state pubblicare su Netflix il 21 settembre è stata ripercorsa la vicenda della teleimbonitrice, dall’incredibile successo alla condanna per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata. Nella serie ci sono sanche tante testimonianze e riferimenti ad altre figure che hanno segnato la sua storia.

Wanna Marchi torna come protagonista: la serie tv da non perdere

Wanna Marchi torna protagonista di una serie
Wanna Marchi torna protagonista di una serie (foto da Instagram #wanda marchi) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

Wanna ha da poco compiuto ottant’anni e ha avuto una vita straordinariamente intensa. Tutto cominciò quando aveva quindici anni e suo padre venne a mancare: lei sentì addosso la responsabilità di occuparsi della propria famiglia. Iniziò a fare qualche lavoretto, ma il successo che conquistò anni dopo in televisione le cambiò completamente la vita.

Inizialmente proponeva agli spettatori prodotti di bellezza ideati da lei, poi approdò a Gran Bazar e ad altri contenuti televisivi. Divenne famosa anche per la sua brutalità, per il modo in cui trattava le donne in sovrappeso che le chiedevano aiuto. Se all’epoca certe frasi facevano ridere, sappiamo per certo che non sarebbe riuscita a sopravvivere ai giorni nostri, dove il politically correct regna sovrano.

LEGGI ANCHE: Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre

Poi, nel 1990, iniziarono i problemi legati di Wanna Marchi. La sua società fallì e fu chiaramente a rispondere all’accusa di bancarotta fraudolenta. Ottenne una condanna a un anno e un mese di reclusione: in poco tempo, riuscì a rimettersi in piedi e a riprendere le sue televendite.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy