Momenti di tenerezza al GfVip: il bacio tra Edoardo e Antonella

Dopo tanta attesa e soprattutto dopo lunghi giorni in cui si sono girati intorno, per Edoardo e Antonella è arrivato il momento di tenerezza. 

La loro vicinanza non è di certo passata inosservata, tanto che già da qualche giorno è nato un vero e proprio fanclub a sostegno della possibile coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

edoardo
Momenti di tenerezza al GfVip: il bacio tra Edoardo e Antonella – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Entrambi bellissimi e soprattutto giovani, per molti il loro avvicinamento era in un certo senso già scritto, soprattutto perchè sono tra i pochi concorrenti a essere più giovani rispetto la media. La possibile unione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, però, sebbene sia ancora agli inizi, sembra già promettere scintille e soprattutto faville. Dopo un continuo girarsi intorno, però, sembra proprio che negli ultimi giorni tra i due si sia verificato un deciso avvicinamento.

Ebbene sì, dopo tanto girarsi intorno e dopo la minaccia di un triangolo, anche per Edoardo e Antonella è arrivo il momento di scambiarsi effusioni e tenerezze

edoardo
Momenti di tenerezza al GfVip: il bacio tra Edoardo e Antonella – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Sebbene sia ancora agli inizi e soprattutto incerta, l’unione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan più accaniti del Grande Fratello Vip. Tanto che, già da qualche giorno, si possono leggere alcuni tweet firmati “#donnalisi”, ovvero il nome dell’hastag di coppia dedicato proprio ai due giovani concorrenti.

D’altronde, già da qualche giorno ormai si parla di un netto e chiaro avvicinamento tra i due. Antonella, infatti, sembrerebbe star cominciando a sciogliersi in presenza del ragazzo, verso il quale nutre sin da subito qualche remora e soprattutto incertezza. Dal canto suo, Edoardo sembra ben deciso a convincere la vippona delle sue buone intenzioni e del suo interesse.

Tanto da aver smesso di fare “lo scemo” un po’ con tutte, scherzando senza preoccuparsi. Adesso, per Edoardo è arrivato il momento di fare un passo indietro e convincere appunto Antonella. E sembra anche che tutto il suo duro lavoro stia ottenendo l’effetto sperato, visto anche l’aumento di effusioni e soprattutto coccole che si sono verificate tra i due vipponi nelle ultime ore.

Leggi anche: Bestemmia al Grande Fratello Vip: il concorrente verrà squalificato

In particolare, a far chiacchierare non poco è stato l’atteggiamento proprio della Fiordalisi, che sembra aver deciso di voler fare un primo passo nei confronti di Edoardo. Dopo un lungo abbraccio, infatti, i due hanno cominciato a scambiarsi effusioni e (sebbene prontamente nascosti dalle braccia) sembrerebbero essersi scambiati il tanto atteso baci.

Leggi anche: Alfonso Signorini nella bufera: le sue parole gelano il pubblico

La domanda, a questo punto, è solo una: ovvero se questo bacio sia riuscito a togliere ogni dubbio ad Antonella, o se la vippona continui a fidarsi poco dell’atteggiamento di Edoardo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy