Alfonso Signorini nella bufera: le sue parole gelano il pubblico

Alfonso Signorini è finito di una polemica senza precedenti per qualcosa che ha detto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha fatto molto discutere durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Le parole che ha pronunciato durante uno scontro con una ex concorrente lo hanno fatto finire in una bufera senza precedenti. E, nonostante siano passati giorni da allora, i telespettatori non riescono a dimenticare ciò che ha detto il noto conduttore.

Alfonso Signorini nella bufera per il suo discorso
Alfonso Signorini nella bufera per il suo discorso (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Ma facciamo un passo indietro. Tutto è cominciato quando, la scorsa settimana, Sara Manfuso ha deciso di uscire volontariamente dalla casa. Il motivo? Quello che è successo a Marco Bellavia, a quanto pare, va contro tutti i suoi principi e le battaglie. Per questo motivo ha cominciato a non sentirsi più a suo agio all’interno di questo reality.

Alfonso Signorini: le parole sulla violenza sulle donne

Alfonso Signorini nella bufera per il suo discorso
Alfonso Signorini nella bufera per il suo discorso (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Salta il matrimonio per una coppia di Uomini e Donne: il motivo

Alfonso Signorini ha avuto un terribile scontro con Sara durante l’ultima puntata.

Io sono sempre stata sincera con te e voglio dirtelo. Non mi sono sentita tutelata. C’è stato un episodio in cui Ciacci mi ha proposto di simulare una violenza sessuale” ha rivelato Sara al conduttore, spiegando il motivo per cui ha deciso di abbandonare il gioco. “Io sono stata vittima di una violenza sessuale in passato e mi sono nascosta dietro una risatina nervosa perché non sapevo cosa dire, mi aspettavo che qualcuno mi chiamasse in confessionale e mi chiedesse se stessi bene”.

Al che Alfonso le ha risposto: “Se uno ti mette la mano sul c*** e ti dà fastidio gli tiri un ceffone e non resti ferma”. Delle parole che hanno inorridito sia Sara in studio che i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Il modo in cui Signorini ha sminuito il tutto, facendo passare il messaggio che le vittime di violenza reagiscono e non stanno ferme, quando in verità per lo shock può succedere di tutto, ha fatto esplodere una vera e propria bufera senza precedenti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy