Bestemmia al Grande Fratello Vip: il concorrente verrà squalificato

Grande Fratello Vip: nella notte uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia ha bestemmiato. La squalifica, considerate le regole, avverrà sicuramente

Le regole sono regole, e il Grande Fratello Vip in ventidue anni di onorata carriera televisiva, non è mai passato sopra ad una bestemmia. Edizione dopo edizione, abbiamo visto concorrenti cacciati proprio per questo. Sui loro contratti, infatti, c’è scritto che è severamente vietato imprecare contro una religione e che farlo costa l’espulsione.

Bestemmia al Grande Fratello Vip
Bestemmia al Grande Fratello Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Proprio pochi giorni fa, sui social circolava un video dove sembrava che Charlie, concorrente dell’attuale edizione, avesse bestemmiato. Probabilmente analizzando bene l’audio, i tecnici del reality si sono accorti che si è fermato appena in tempo. Chi non lo ha fatto invece è stato qualcun altro, che ieri sera ha chiaramente bestemmiato davanti alle telecamere. Stiamo parlando proprio di lui: Amaurys.

Grande Fratello Vip: Amaurys ha bestemmiato e rischia la squalifica

Bestemmia al Grande Fratello Vip
Bestemmia al Grande Fratello Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Stufo della pubblicità in TV? Come risolvere il problema in 60 secondi

Sui social, è cominciato a circolare il video che è diventato sempre più virale. Tutto il web ne ha parlato e stavolta il Grande Fratello Vip non ha scelta: nella prossima puntata, dovrà squalificare il concorrente dalla casa.

Se le regole sono le stesse, non ci sono dubbi. E in teoria dovrebbero esserlo, per rispetto di tutte le edizioni precedenti che hanno visto concorrenti rinunciare al sogno di una vita per via di una parola di troppo. Proprio per questo, il regolamento in questi anni non è mai cambiato ed è rimasto sempre uguale.

Per Amaurys sembrano non esserci speranze. Per il momento non sa ancora nulla, anche se con molte probabilità si è reso conto di quello che ha detto in quel momento, ma può sempre aggrapparsi alla speranza di non essere stato sentito ed inquadrato in quel momento preciso.

LEGGI ANCHE: Sei un’amante dei loop temporali? Ecco i film che proprio non puoi perderti

Lunedì, in occasione della prossima puntata, sia lui che i telespettatori scopriranno qual è il suo destino. In ogni caso, è stato un concorrente davvero amatissimo di questa edizione e mancherà a tutti.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy