E’ triangolo al Grande Fratello Vip: ma Alberto non ci sta

Il Grande Fratello Vip ci regala ogni anno tante dinamiche interessanti e che ci tengono incollati al televisore: ecco il triangolo.

Ormai lo sappiamo: con l’inizio del Grande Fratello Vip, aumentano anche le ore che noi tutti passiamo davanti la televisione a informarci di ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia.

triangolo
E’ triangolo al Grande Fratello Vip: ma Alberto non ci sta – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Tra litigi, sconti e soprattutto flirt, il Grande Fratello Vip è proprio quella quota trash a cui nessuno di noi riesce davvero a fare meno. D’altronde, è proprio all’interno della casa di Alfonso Signorini che sono nate alcune delle coppie più amate nel mondo degli influencer. Come quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, o ancora quella indimenticabili tra Chechu Rodriguqez e il suo Ignazio. Più recente, invece, possiamo ricordare la non coppia che ha animato un numero vastissimo di fan formata da Jessica Selassiè e Barù. Quest’anno, invece, eccoci sin da subito alle prese con un triangolo.

Ormai lo sappiamo bene: il triangolo d’amore è la dinamica più antica di sempre ma sempre capace di tenerci incollati, ecco cosa sta succedendo al GfVip

triangolo
E’ triangolo al Grande Fratello Vip: ma Alberto non ci sta – Tuttogratis.it (preso da Canva)

L’anno scorso pensavamo di aver fatto il pieno con il triangolo amoroso, o per meglio dire dall’amore libero di Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Ma si sa, nonostante siano una delle dinamiche più vecchie di sempre, è anche quello che riesce ad appassionarsi senza mai farci annoiare. Ed ecco che anche quest’anno sembra presentarsi una dinamica, se non proprio uguale, che sembra comunque richiamarla.

Ciò di cui vi stiamo parlando è del possibile e inaspettato triangolo che si è formato quest’anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ovvero quello creato da Edoardo Donnamaria, che sembra dedicare le sue attenzioni a ben due concorrenti: Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis.

Sebbene negli ultimi giorni l’interesse tra Edoardo e Antonella sembra aver premuto una vera e propria accelerazione, per molti la questione “triangolo” non è ancora archiviata. E a pagarne le conseguenze è proprio Alberto, che si è ritrovato all’interno di questo vortice senza neanche sapere come.

Leggi anche: Instagram. Ecco come limitare le interazioni con una persona senza bloccarla

Tutti, ormai, non possiamo fare a meno di chiedere quale sia effettivamente il gioco di Edoardo. E anche Alberto, d’altronde, non dimostra di avere le idee chiare: in un confronto con la stessa Antonella, infatti, il vippone rivela di essersi legato non poco a Edoardo. Parla di un bacio e soprattutto di un modo, secondo lui, particolare in cui Donnamaria lo guardava.

Leggi anche: Film in tv, perché iniziano sempre più tardi? scopriamolo!

Mentre Alberto, quindi, deve cercare un modo per risolvere questa sua improvvisa cotta per Edoardo, non manca però di chiarirsi qualche idea. E rivelare, in particolare, che lo stesso Donnamaria gli avrebbe chiesto se si sente attratto sessualmente da lui.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy