Uomini e Donne: le anticipazioni della prossima puntata sono piuttosto incredibili. Le protagoniste assolute sono Roberta e Ida, nemiche e amiche
È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che con molte probabilità andrà in onda la prossima settimana o al massimo quella dopo. Protagoniste assolute di questa nuova registrazione sono Ida e Roberta, proprio come è accaduto nell’ultima che è andata in onda su Canale Cinque.
Infatti, nell’ultima puntata, abbiamo visto Roberta parlare della sua uscita con Alessandro. Come ben tutti sappiamo, quest’ultimo ha avuto una lunga frequentazione con Ida. Forse proprio per questo motivo è scoppiata una lite tra le due donne in puntata, che si sono rivolte pesanti accuse e sono arrivate praticamente alle lacrime. Ora che sembrava tutto chiarito, è ricominciato un nuovo episodio.
Uomini e Donne: scatta la rissa tra Ida e Roberto
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa
Roberta, infatti, è uscita con Riccardo. E anche qui bisogna fare un passo indietro. I due, un po’ di anni fa, si sono frequentati. Lui, tra l’altro, usciva da poco dalla fine della sua storia con Ida. E, in questi giorni, ha deciso di uscire nuovamente con lui. Dunque, nel giro di poche settimane, Roberta è uscita con entrambi gli ex di Ida.
Nella prossima puntata, Roberta racconterà tutto. Dirà di essere uscita con Riccardo e che tra i due è scattato anche un bacio, ma che non significa niente perché hanno deciso di non vedersi più. Roberta e Ida, intanto, arriveranno praticamente quasi alle mani e Maria De Filippi sarà costretta ad intervenire per non far peggiorare la situazione.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata
Si tornerà a parlare di Ida e di Riccardo, sia Gianni che addirittura Armando, diranno belle cose sui due e li porteranno a riflettere sul loro rapporto. Riccardo si commuoverà molto per le parole del cavaliere e infatti finirà in lacrime. Insomma, questa storia tra Ida e Riccardo sembra davvero infinita.