Uomini e Donne, lite accesa tra due donne: volano insulti fortissimi

Uomini e Donne: è scoppiata una polemica senza precedenti in studio. Le due protagoniste sono state Ida e Roberta, due ex amiche che hanno discusso pesantemente

Guerra senza precedenti nello studio di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è sempre pieno di colpi di scena e anche questa volta non sono mancati. Infatti, dopo diversi mesi di intensa frequentazione tra Ida e Alessandro, quest’ultimo ha deciso di dare una chance a Roberta che è tornata da pochi giorni nella trasmissione.

Uomini e Donne lite feroce in studio
Uomini e Donne lite feroce in studio (screenshot video Mediaset play) tuttogratis.it

Roberta ha deciso di dare una chance ad Alessandro e di uscire insieme a lui, e la serata è andata piuttosto bene. Non aveva previsto che in studio si sarebbe intromessa Ida, che lo scorso anno ha avuto una lunga frequentazione con Alessandro e che proprio pochi giorni fa aveva preso il considerazione la possibilità di uscire di nuovo con lui, considerato che l’ha sempre fatta sentire amata e come una principessa.

Uomini e Donne: lite senza precedenti tra Ida e Roberta

Uomini e Donne lite feroce in studio
Uomini e Donne lite feroce in studio (screenshot video Mediaset play) tuttogratis.it

Leggi anche: Salta il matrimonio per una coppia di Uomini e Donne: il motivo

In studio, però, Roberta e Ida hanno cominciato a litigare furiosamente. Soprattutto quando Roberta ha accusato Ida di essersi innamorata tre volte in un mese lo scorso anno. Accusa che ha ferito molto Ida, che ha deciso di lasciare lo studio in lacrime. A prendere le sue difese è stato Gianni Sperti, che ha fatto notare a Roberta di essere stata troppo dura con lei.

Maria De Filippi ha provato a fare da mediatrice tra le due donne, dicendo che non è bello vederle litigare per un uomo. Alla fine, infatti, è riuscita a far tornare tra di loro una sorta di tregua, nonostante siano volate parole fortissime.

Leggi anche: Re Carlo potrebbe revocare i titoli nobiliari a tutti, pare che qualcuno gli stia facendo pressioni

Anche Armando Incarnato ha difeso la sua amica Ida, dicendo a Roberta che non è stato affatto bello il modo in cui l’ha trattata e che dovrebbe pensare al suo percorso e non a quello delle altre.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy