Antonino Spinalbese rivela: lui e una concorrente sono stati in intimità nel GF Vip

Antonino Spinalbese, parlando con alcuni suoi compagni di avventura, ha rivelato qualcosa che a quanto pare è successo all’interno della casa del GF Vip

Antonino Spinalbese è, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. È entrato all’interno del programma con lo scopo di farsi conoscere meglio, dal momento che negli ultimi due anni lo abbiamo visto sempre e solo come il fidanzato di Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese, la confessione al GF Vip
Antonino Spinalbese, la confessione al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Le cose adesso sono completamente cambiate. Antonino e Belen hanno una dolcissima figlia insieme, ma non stanno più insieme da quando la piccola aveva solo tre mesi. Hanno intrapreso due strade separate per via della loro incompatibilità caratteriale, ma in ogni caso pare che siano rimasti abbastanza in buoni rapporti.

Antonino Spinalbese: la confessione al GF Vip

Antonino Spinalbese, la confessione al GF Vip
Antonino Spinalbese, la confessione al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Antonino non si è più rifatto una vita in tutti questi mesi, ha più volte detto che al momento non riesce ad immaginare di stare con una donna perché l’unica a cui ha intenzione di dedicarsi è sua figlia.

Eppure, in questi giorni trascorsi all’interno della casa, Antonino ha fatto capire che è accaduto qualcosa di intimo con una donna sotto le telecamere. Ma di chi si tratta? Per i telespettatori non ci sono dubbi. Si riferisce sicuramente a Ginevra Lamborghini, con cui dormiva e con cui qualche volta è stato beccato nascosto sotto le coperte.

I due hanno sempre sottolineato di essersi legati molto in questi pochi giorni trascorsi nel reality, e da quando Ginevra è stata squalificata, lui sta soffrendo molto per la sua mancanza.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

C’è solo un piccolo dettaglio poco trascurabile: Ginevra aveva un fidanzato ad aspettarla fuori. Dunque, se è davvero successo qualcosa sotto le coperte tra lei ed Antonino, potrebbe essere un problema per via del ragazzo che la stava aspettando fuori dal reality. Per il momento Ginevra non lo ha ancora presentato ai suoi fans: come promesso, lo sta ancora tutelando.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy