Totti e Ilary, Selvaggia Lucarelli incontra Noemi: cosa è successo

Un’altra indiscrezione su Ilary e Totti. A rivelarcelo stavolta è la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha incontrato Noemi Bocchi

Chi ha tradito chi per primo non si sa ancora, ma continua a dar da parlare ai giornali la tormentata storia tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi.

Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi
Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi-foto Instagram selaviaggialucarelli-tuttogratis.it

Dopo aver annunciato la separazione, i due si preparano ad affrontare una battaglia legale senza precedenti. Ad oggi l’ex coppia più amata di Roma non fa che stuzzicarsi sui social. La rivelazione del pupone al Corriere della Sera, dove in seguito ad un’intervista ha dichiarato che era stata Ilary la prima a tradirlo, ha scatenato l’ira di quest’ultima che non ci sta.

Totti in realtà ha rivelato molti dettagli indiscreti in quell’intervista, e non solo del presunto tradimento della conduttrice. Quest’ultimo ha infatti parlato anche di orologi Rolex rubati, incolpando la moglie. Ilary al contempo, ha ironicamente commentato l’accaduto con una story Instagram davanti al negozio Rolex, che ha suscitato l’ilarità del web.

Anche i giornali hanno detto la loro, in primis Selvaggia Lucarelli, la quale ha immortalato un incontro avvenuto con Noemi Bocchi, ovvero la ragazza che è ad oggi la nuova fidanzata del pupone: ecco l’indiscrezione svelata.

Cosa è successo nell’incontro tra Selvaggia Lucarelli e Noemi

Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi
Selvaggia Lucarelli incontra Noemi Bocchi-foto Instagram selaviaggialucarelli-tuttogratis.it

La giornalista ha incontrato senza volerlo Noemi mentre si trovava a Roma. Ha condiviso così una story Instagram, commentando in modo abbastanza ironico: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico, almeno quanto la storia davanti al negozio Rolex per superare Ilary nel mio cuore, ma poi sono andata dritta”. Dopodiché ha condiviso un post, rivelando un’indiscrezione.

LEGGI ANCHE: Mentre Totti è al ristorante con Noemi, Ilary lo stuzzica con un selfie. Fan in delirio

La giornalista di Domani ha infatti notato che la Bocchi indossava un paio di scarpe Chanel che, come sappiamo, rappresenta sia il noto brand che il nome della primogenita di Ilary e Totti. Non è mancato il commento pungente della Lucarelli notando la borsa brandizzata di chi passeggiava accanto alla Bocchi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

“Forse le borse di Ilary sono state distribuite fra le amiche”. Ovviamente la frase è legata all’intervista di Totti in cui aveva affermato, che per vendetta, aveva nascosto le borse dell’ormai ex moglie.

La Lucarelli, quindi, mentre era intenta a ritirare un vestito, si è imbattuta in una nuova notizia gossip.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy