Totti rompe il silenzio dopo il divorzio con Ilary: “Non ho tradito per primo”

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno divorziato: a distanza di settimane, l’ex capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del suo matrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una delle coppie più amate del mondo della televisione italiana. I due si sono conosciuti tantissimi anni fa e capirono fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro: così cominciò la loro lunga storia d’amore, con i riflettori di tutta Italia puntati addosso.

Ilary Blasi Francesco Totti tutta la verità
Ilary Blasi Francesco Totti tutta la verità (instagram #tottiblasi) tuttogratis.it

Sembravano praticamente la coppia reale italiana ed erano amatissimi, erano in tanti a pensare che sarebbero stati insieme per tutta la vita e invece non è stato così. Infatti, all’inizio dell’estate, i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Decisione non troppo inaspettata, considerato lo scandalo che è scoppiato un po’ di mesi fa, quando qualche giornale ha fatto uscire fuori il nome di una certa Noemi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: l’ex capitano rompe il silenzio

Ilary Blasi Francesco Totti tutta la verità
Ilary Blasi Francesco Totti tutta la verità (instagram #tottiblasi) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Francesco Totti, nelle ultime ore, ha deciso di rilasciare una intervista al Corriere della Sera.  “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi” ha annunciato l’ex capitano della Roma ai microfoni del famoso quotidiano.

Non avevo mai spiato in vent’anni, il suo telefono né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro“.

LEGGI QUI: Carriera e guadagni di Ilary Blasi: tutto quello che c’è da sapere

Il famoso calciatore si è lamentato del fatto che Ilary non gli è stata vicino abbastanza quando ha smesso di giocare a calcio. E a proposito di questo presunto amante, ha aggiunto qualche dettaglio in più: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. E’ stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere“.

Impostazioni privacy