Carriera e guadagni di Ilary Blasi

Cachet e stipendio di una delle conduttrici Mediaset più amate in assoluto. Negli anni, Ilary è riuscita a costruirsi, passo dopo passo, una carriera solida all’interno della compagnia di Berlusconi.

Le ultime voci che l’hanno visto protagonista la vorrebbero in crisi con il marito, Francesco Totti. La diceria ha generato vera e propria apprensione tra i loro fan, anche perché il duo Blasi-Totti costituisce una delle coppie storiche del panorama mediatico italiano.
La conduttrice e l’ex capitano della Roma stanno insieme da quasi vent’anni, dopo essere convolati a nozze nel 2005 ed essere diventati genitori di tre bambini: Christian, Chanel ed Isabel.
Ilary, dopo pochi giorni, si è subito attivata su Instagram, per smentire queste voci con alcune stories.

Carriera e guadagni di Ilary Blasi – tuttogratis.it

Ilary non può solo vantare una relazione storica con uno dei calciatori italiani più importanti della storia calcistica, ma anche una carriera di tutto rispetto all’interno del mondo televisivo.
La Blasi, in realtà, ha iniziato il suo percorso nel mondo dei media da piccola, quando è apparsa in moltissimi spot pubblicitari. Tuttavia, il debutto vero e proprio come volto noto della TV avviene nel 2002, quando Ilary, insieme a Silvia Toffanin – compagna di Piersilvio Berlusconi e conduttrice di Verissimo – diventa letterina del programma Passaparola di Jerry Scotti.
Dopo il lancio, segue un breve periodo sulle reti Rai. Su Rai2 conduce il programma musicale Top of the Pops ed affianca Fabio Fazio nelle prime edizioni di Che tempo che fa, nel ruolo che attualmente è di Filippa Lagerback.

La svolta con Le Iene ed attuali impegni lavorativi

Carriera e guadagni di Ilary Blasi – tuttogratis.it

Nel 2007 arriva la grande svolta per la Blasi, quando le viene affidata la conduzione di uno dei programmi più importanti di Italia 1, La Iene. Ilary tiene banco in questo programma per almeno un decennio, in cui vede il susseguirsi di vari conduttori maschili: dal duo di Luca e Paolo, a Luca Argentero, Fabio De Luigi, Enrico Brignano e tanti altri.

Nel 2016, c’è un altro avvenimento importante nella carriera della conduttrice romana: il passaggio alla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5.
Le vengono, infatti, affidati due reality show di punta della rete: il Grande Fratello Vipattualmente condotto da Alfonso Signorini e L’isola dei famosi.
Stando alle indiscrezioni, per la conduzione del GF Vip, alla Blasi viene dato un cachet di 25.000 euro a puntata. Il successo dei due programmi probabilmente stanno dietro all’aumento di compenso che c’è stato con la conduzione dell’Isola dei famosi: si stima che lo stipendio sia ammontato – ed ammonterà visto che le è stata riconfermata la conduzione anche per quest’anno – a 900.000 euro, 50.000 per puntata.

Impostazioni privacy