Mentre Totti è al ristorante con Noemi, Ilary lo stuzzica con un selfie. Fan in delirio

Ilary Blasi e Francesco Totti: continua la guerra tra i due ex coniugi. La loro, infatti, si sta rivelando una vera e propria spietata battaglia legale

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta continuando a far parlare tantissime persone. Quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio all’inizio di questa estate, avevano chiesto rispetto e silenzio. Non avevano previsto che sarebbero stati proprio loro due, alla fine, a dare materiale al pubblico sui social.

Ilary Blasi stuzzica Francesco Totti così
Ilary Blasi stuzzica Francesco Totti così (foto da instagram @ilaryblasi) tuttogratis.it

Un po’ di voci di corridoio, suggeriscono che sono proprio le strategie legali a spingere sull’aspetto social. In questo modo, è semplice mettere in cattiva luce l’ex partner. E Ilary, in questi giorni, ha pubblicato un video su Instagram dopo una specie di scandalo scoppiato su Francesco Totti e la sua nuova fidanzata Noemi. Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la foto che fa scoppiare la bufera

Ilary Blasi stuzzica Francesco Totti così
Ilary Blasi stuzzica Francesco Totti così (foto da instagram @ilaryblasi) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Solo la sera prima, era uscita fuori una foto dell’ex capitano della Roma a cena fuori con la sua Noemi. Non è stato tanto questo a colpire tutti, anche perché è normale che Francesco frequenti la sua nuova compagna. Ciò che ha fatto scoppiare una vera e propria polemica, è stata la location. Il ristorante, infatti, sembra essere lo stesso in cui tanti anni fa Francesco ha chiesto ad Ilary di diventare sua moglie.

Successivamente, Ilary ha pubblicato un video di lei fuori al negozio dei Rolex. Chi ha seguito bene la vicenda, sa che Totti ha accusato l’ex moglie di avergli rubato tutti gli orologi quando hanno deciso di lasciarsi ufficialmente. Sotto al video, Ilary ha taggato Francesco: in questo modo, gli ha fatto arrivare la frecciatina in modo piuttosto chiaro.

Leggi anche: Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Insomma, la guerra tra i due ex coniugi sta diventando anche una guerra sui social. In molti hanno criticato Ilary, considerato che ci sono tre figli di mezzo che dovrebbero tutelare da queste cose.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy