Che lavoro fa Noemi Bocchi e quanto guadagna? Mistero svelato

Che lavoro fa e quanto guadagna Noemi Bocchi, la probabile nuova compagna di Totti? La risposta ti lascerà senza fiato.

Quest’estate la notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata un fulmine a ciel sereno.

lavoro noemi bocchi
Ecco che lavoro fa e quanto guadagna la nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi (fonte foto Cava) – Tuttogratis.it

Mentre Ilary negava la crisi con Francesco in qualsiasi trasmissione televisiva venisse ospitata, in realtà il loro matrimonio stava giungendo al capolinea. Finché non è arrivato un comunicato da parte di entrambi in cui annunciavano la fine della loro unione. Poco prima del comunicato, un famoso giornale di gossip italiano aveva pubblicato delle foto che sembravano cogliere Francesco sotto casa di Noemi Bocchi. 

Fin da subito la stampa ha cominciato ad indagare a fondo per tentare di capirci qualcosa e sembra davvero che Totti sia ormai il compagno di Noemi, una donna che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo, addirittura il suo profilo Instagram è privato. Recentemente, Francesco ha ammesso la sua relazione durante un’intervista al Corriere della Sera. Secondo le parole di Totti, i due starebbero insieme da dopo Capodanno perché l’allontanamento da Ilary era già ormai consolidato. 

Quanto guadagna e che lavoro fa Noemi Bocchi? La risposta ti stupirà

Non tutti lo sanno, ma proprio durante l’intervista che ti ho citato prima, Francesco avrebbe accusato la moglie di tradimento. Sprofondato in depressione avrebbe cercato il conforto degli amici a lui più vicini, tra cui anche Noemi con la quale condivideva la passione per il padel.

professione noemi bocchi
È laureata e fa un lavoro completamente diverso da quello di Ilary (fonte foto Cava) – Tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

A quel punto i due si sarebbero avvicinati sempre di più, fino a diventare una coppia stabile. Recentemente, i due hanno sancito la loro unione con un bacio in pubblico durante i festeggiamenti del 46esimo compleanno di Totti.

LEGGI ANCHE: Blasi e Totti, “chiesti 37mila euro di alimenti”. L’avvocato svela il retroscena

Noemi è lontanissima, o almeno lo era, dal mondo del gossip e della televisione. Ha una laurea, conseguita all’Università Lumsa di Roma, in Economia Bancaria e Aziendale. Si è sposata nel 2011 con un noto imprenditore romano da cui ha avuto due figli. Poi si è separata dal marito ed è in attesa del divorzio ufficiale.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Il lavoro di Noemi non ha nulla a che fare con TV e spettacolo, è difatti una floral designer. In pratica, si occupa di ideare e creare delle composizioni floreali come decorazione per diversi tipi di eventi. Al momento non sappiamo quanto guadagna, ma possiamo più o meno farci un’idea personale in quanto chi ha questo tipo di attività guadagna all’incirca 35 mila euro all’anno. 

Impostazioni privacy