Il cast di Modern Family si riunisce in un’occasione speciale

Dopo anni dalla fine della serie, il cast di Modern Family si riunisce in occasione di un evento più che speciale. 

E’ stata una delle sitcom più amate degli ultimi anni e ora, dopo tanto dall’ultimo episodio, il cast di Modern Family si è riunito.

Il cast di Modern Family si riunisce in un’occasione speciale – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Considerata un vero e proprio gioiello degli anni duemila, la sitcom di Modern Family viene spesso considerata al pari dei grandi big. Come ad esempio Friends, di cui spesso viene definita la degna erede, o ancora The Office e Brooklyn 99. Insomma, non c’è dubbio che questa serie si sia guadagnata a pieno titolo un posto tra le serie più amate degli ultimi anni. Ed è proprio per questo motivo che, negli ultimi giorni, i fan della serie sembrano essere letteralmente impazziti, dopo aver visto la tanto attesa reunion del cast.

I fan della sitcom di Modern Family sono euforici dopo l’ultima reunion di tutto il cast: scopriamo insieme cosa li ha portati a incontrarsi

Il cast di Modern Family si riunisce in un’occasione speciale – Tuttogratis.it (preso da Canva)

E’ una cosa che ormai appiano imparato anche noi. Quando una serie ha un notevole successo e impatto sul pubblico, arrivando persino a unire più e più generazione, c’è sempre un elemento comune. Ovvero quello del cast, che riesce ad arrivare ai cuori degli spettatori e che soprattutto diventa una vera e propria famiglia. Ed è questo il caso di Modern Family.

Serie nata a cavallo del secondo decennio degli anni duemila, Modern Family ha ben presto portato una vera e propria ventata d’aria fresca nel mondo delle sitcom. Una grande famiglia divisa in tre nuclei familiari anticonvenzionali, poco tradizionali ma uniti dall’amore e dalla voglia di ritrovarsi sempre insieme.

Tra risate e affetto, ben presto Modern Family è riuscito a entrare nei cuori di tutti noi spettatori. Creandoci, tra l’altro, una perfetta alternanza tra risate e lacrime, senza mai lasciarsi scontenti o delusi. Non a caso, infatti, il finale definitivo della serie viene ancora oggi annoverato tra i migliori del mondo delle serie tv.

Leggi anche: Quanto consuma un televisore acceso tutta la giornata: ecco come risparmiare

E soprattutto, non a caso la recentissima reunion del cast di Modern Family ha creato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i fan della serie. Il motivo che ha spinto l’intero cast ha riunirsi è dei più felici e soprattutto teneri: ovvero il matrimonio di Hyland, l’attrice che ha interpretato per ben dieci stagioni la bella ma svampita Hayley.

Leggi anche: Assunzioni in tutta l’Italia, anche senza esperienza: dove mandare il curriculum

La ragazza, infatti, non solo ha invitato tutto il cast di Modern Family, ma ha deciso di fare molto di più. Non solo a suo tempo ci tenne a presentare al suo futuro marito, Adams, anche i suoi genitori nella serie, considerandoli al pari dei suoi veri genitori. Ma ha anche chiesto a Jesse Tyler Ferguson, che nella serie interpreta lo zio Mitchell, di officiare la cerimonia.  

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy