Chandler di Friends: quello che abbiamo scoperto è da non crederci

Era il più ironico e divertente del gruppo, ma dietro il sorriso di Chandler di Friends si nascondono delle ombre da far rabbrividire.

Non tutti lo sanno, ma dietro uno dei personaggi più amati della sitcom di Friends nasconde delle ombre non indifferenti: parliamo proprio di Chandler Bing.

Chandler
Chandler di Friends: quello che abbiamo scoperto è da non crederci (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Ironico, irriverente e soprattutto divertente. Tra tutti e sei gli amici di Friends che ci hanno fatto innamorare, lui è senza dubbio quello dalla battuta facile. Sempre pronto a fare battute e a buttarla sul ridere, è anche sempre pronto e presente per ognuno dei suoi amici. Senza contare la sua storia d’amore con Monica, da migliori amici fino a genitori insieme, che li ha portati a essere una delle coppie più amate della televisione. Dietro questo personaggio, però, si nasconde molto di più. Per scoprire di cosa stiamo parlando, continuate a leggere con noi di Tuttogratis.it.

Sembra la serie perfetta, ma anche Friends presenta le sue ombre e i suoi fantasmi: ecco quello che non avreste mai immaginato su Chandler

Chandler
Chandler di Friends: quello che abbiamo scoperto è da non crederci (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Molti, nel corso degli anni e dei vari rewatch di Friends, non hanno potuto fare a meno di notare un aspetto. Ovvero il continuo aumento e perdita di peso che, a partire dalla terza stagione, ha interessato uno dei protagonisti. Parliamo di Chandler Bing, e noi di Tuttogratis.it siamo qui per svelarvi qual è la verità dietro questo personaggio così amato, o per meglio dire dietro il suo attore.

Interpretato da Matthew Perry, Chandler Bing ci viene mostrato per dieci lunghe stagioni sempre con il sorriso. Sarcastico e ironico, è sempre pronto a buttarla sul ridere e soprattutto a scherzare su qualsiasi cosa. Peccato che, proprio mentre raggiungeva l’apice della sua carriera, per l’attore che lo ha interpretato ci fosse ben poco da ridere.

Non tutti lo sanno, infatti, ma per molti anni (e soprattutto nel corso delle stagioni centrali della serie), Matthew Perry ha avuto una non indifferente dipendenza da alcol e droga. Ed è anche per questo, ad esempio, che vediamo Chandler – il suo personaggio – perdere e aumentare di peso di stagione in stagione, e con una velocità disarmante.

LEGGI ANCHE: Plan Settimanale: come organizzare la vostra settimana nel dettaglio

Matthew Perry ha interpretato Chandler Bing per dieci anni, dai ventiquattro ai trentaquattro anni. Come lui stesso racconta, la fama è stata improvvisa, enorme e soprattutto difficile da gestire. Ed è stato proprio all’apice della sua carriera, quando Friends stava ormai raggiungendo una fama mondiale, che le cose sono precipitate.

LEGGI ANCHE: Denti più bianchi: se hai sempre usato questo rimedio casalingo, fermati! É molto pericoloso

Sebbene non si sia mai presentato ubriaco sul set di Friends, “Chandler” ha rivelato negli anni di aver fatto uso anche di grandi quantità di alcol nel corso di quegli anni. A peggiorare la situazione, però, è stato un incidente su una moto d’acqua nel 97: da quel momento, per l’attore, è iniziata una vera e propria dipendenza da medicinale, ai quali a poi alternato anche sostante stupefacenti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Quello che però sembra lasciare senza parole i fan della serie che lo ha reso celebre, è che Matthew Perry ha fatto una dichiarazione non indifferente. L’attore infatti non riesce a ricordare ben tre stagioni nei panni di Chandler.

Impostazioni privacy