Attori che si sono innamorati sul set: le coppie più amate delle serie

Non sempre è facile distinguere la realtà dalla finzione: ecco quali sono gli attori che si sono innamorati anche fuori dal set.

Quante volte due attori che si amano sul set, portano i loro sentimenti e la chimica anche fuori? Scopriamo i più amati dal pubblico.

Set
Attori che si sono innamorati sul set: le coppie più amate delle serie (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Come ben sappiamo, perché davvero una coppia in una serie tv ci appassioni, c’è bisogno che tra i due attori ci sia una profonda chimica e intesa. Molto spesso, però, proprio questi elementi fondamentali, fanno sì che la scintilla scocchi anche al di fuori dal set. Ecco quali sono alcune delle coppie più amate dai fan.

Lo sapevate che molto spesso gli attori tendono a innamorarsi anche fuori dal set? Ecco quali sono e di chi stiamo parlando

Set
Attori che si sono innamorati sul set: le coppie più amate delle serie (preso da Canva) – Tuttogratis.it

GAMES OF THRONES 

Al primo posto degli attori che si sono conosciuti e innamorati sul set proprio non possiamo non citare loro. Per i fan de Il trono di spade sono considerati al pari di una vera eccellenza e la loro storia è vista come una vera favola moderna. Ovviamente vi stiamo parlando di Kit Harington e Rose Leslie, innamorati nella finzione ma anche e soprattutto nella vita reale, dove hanno avuto un epilogo senza dubbio più felice.

THAT’S 70S SHOW

Altro show, altra coppia che si è conosciuta e innamorata grazie a un set. O più o meno… questa volta, infatti, vi parliamo di Ashton Kutcher e Mila Kunis, che ai tempi di “That’s 70s Show” hanno avuto modo di conoscersi e interpretare una coppia di fidanzati. Non è però all’epoca che i due si sono innamorati anche nella vita reale, sebbene l’attrice abbia rivelato di aver avuto una cotta per l’attuale compagno. Prima, infatti, i due hanno portato avanti le loro vite, si sono sposati, separati… e per finire nel duemila dodici è scattato il colpo di fulmine.

UNA MAMMA PER AMICA

LEGGI ANCHE: Come riempire il nostro portafoglio: ecco i trucchi infallibili on line

Un’altra coppia nata sul set e che ha fatto battere il cuore dei suoi fan è quella formata da Milo Ventimiglia e Alexis Bledel. Sebbene i due poi non siano durati, la loro è stata una delle storie più amate degli anni duemila. D’altronde, non sono certo pochi i fan della serie “Una mamma per amica” che amano la coppia formata da Rory e Jess, e che hanno sperato in un loro ritorno di fiamma nel sequel ambientato anni dopo.

DAWSON’S CREEK

LEGGI ANCHE: L’incredibile trucco per ricevere gratis i prodotti di Amazon

Ma torniamo un po’ più indietro nel tempo, per la precisione a uno dei primi teen drama per eccellenza che ci hanno tenuti incollati alla televisione. Vi parliamo, questa volta, di Dawson’s Creek: ma qual è la coppia di attori che si è innamorata anche fuori dal set? Ebbene, tenetevi pronti, perché vi stiamo parlando di Katie Holmes e Joshua Jackson, niente di meno che i nostri Pacey e Joey. 

GLEE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Concludiamo infine con una delle coppie più amate, sia all’interno della serie tv che fuori dal set. Nonostante il tragico epilogo del loro amore, Lea Michele e Cory Monteith sono ancora oggi una delle coppie simbolo della serie di “Glee”. Entrambi protagonisti della serie e innamoratissimi, la loro chimica non ha potuto fare a meno di proiettarsi anche nella realtà, tanto che i due erano a un passo dal matrimonio. Peccato che, a troncare il loro amore, sia intervenuta la morte prematura dell’attore nel 2013.

Impostazioni privacy