Dawson’s creek, dopo trent’anni il retroscena che vi lascerà senza parole

E’ stato uno dei teen drama più amati di sempre: ma questo retroscena su Dawson’s creek vi lascerà letteralmente senza parole. 

Dawson’s Creek è stato uno dei teen drama più amato dei primi anni duemila. Ma quello che stiamo per rivelarvi vi lascerà a bocca aperta. 

Dawson’s creek, dopo trent’anni il retroscena che vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (preso da instagram)

Teen drama per eccellenza, Dawson’s creek è andato in onda tra il millenovecento novantotto e il duemila tre. Ben sei stagioni, centoventotto puntate e una storia che è stata capace di appassionare intere generazioni. Dotata di un’enorme successo, questa serie è senza dubbio diventata un vero e proprio cult nel corso dei decenni. Tanto che, più volte, è stata citata o ricordata all’interno di altre serie. Quello che noi stiamo per fare oggi, però, è rivelarvi un retroscena che vi lascerà semplicemente a bocca aperta. 

Sconvolti i fan del noto di teen drama: dopo più di trent’anni, ecco il retroscena su Dawson’s creek che non vi sareste mai aspettati

Dawson’s creek, dopo trent’anni il retroscena che vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (preso da instagram)

Considerata la madre di tante altre serie che l’hanno seguita per popolarità, tematiche e genere, Dawson’s creek ha decisamente aperto un nuovo capitolo nel mondo delle serie tv. Con al centro un gruppo di adolescenti, infatti, questa serie ha cercato di mettere in scena quelli che sono i principali tormenti di una delle età più difficili che tutti noi ci troviamo ad affrontare.

Primi amori, amicizie che cambiano e la difficoltà di diventare adulti. Questi sono solo alcuni dei temi che si possono riscontrare nelle numerosissime puntate a cui Dawson’s creek ha dato vita. Al centro della storia troviamo proprio Dawson, un giovane aspirante regista: un sognare e romantico, fan di Steven Spielberg che si infatua a prima vista della nuova arrivata. Dopo questa cotta iniziale, però, le cose cambiano.

Leggi anche –> Il profumo del bucato pulito invaderà tutta la casa se userai questo trucco geniale!

Dawson, infatti, scopre ben presto di essere innamorato della sua migliore amica da tempi immemori, Joey Potter. Peccato che, proprio a questo punto, abbia inizio quello che può essere considerato il triangolo amoroso per eccellenza. Quello tra loro e il migliore amico di lui, ovvero Pacey Witter. Tra avventure, incomprensioni e intrecci amorosi, è semplicemente impossibile non rimanere incollati davanti la televisione. 

Leggi anche –> Macchie e segni sui muri? Non comprare la vernice ed usa questo rimedio infallibile

Quello che, però, non molti sanno, è che in realtà i registi di Dawson’s creek avevano pensano anche a un finale alternativo. Come ben sappiamo, infatti, dopo un eterno lotta tra i due “rivali”, Joey sceglie infine di rimanere con Pacey. Ma secondo una prima, avrebbe in realtà dovuto scegliere il migliore amico. Senza dubbio, questa è una scelta che ha segnato non poco i fan della serie. 

Impostazioni privacy