Modern Family, alcuni fatti curiosi che non avreste mai immaginato

Tra le sitcom più amate degli ultimi anni c’è senza dubbio Modern Family: ecco alcune divertentissime curiosità. 

Avete presente Modern Family, una delle sitcom più amate degli ultimi anni? Ecco alcune curiosità molto interessanti.

Modern Family, alcuni fatti curiosi che non avreste mai immaginato – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Un’unica grande famiglia, tante risate e anche qualche piccola lacrima di commozione. Senza dubbio Modern Family è uno dei prodotti più vincenti degli ultimi anni. Ecco, però, alcune curiosità che non tutti conoscono su questa serie.

Lo sapevate che ci sono dei divertentissimi retroscena che nessuno conosce su Modern Family? Eccone alcuni

Modern Family, alcuni fatti curiosi che non avreste mai immaginato – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

La prima curiosità che non tutti sanno su Modern Family è la natura di questa sitcom. Divertentissima e capace di appassionare milioni di spettatori, l’idea alla base di questa serie è quella di un finto documentario. In realtà, proprio questa curiosità non è poi così difficile da immaginare. Nel corso delle varie puntate, infatti, possiamo vedere più volti i vari protagonisti sostenere una specie di intervista davanti a una telecamera. 

Quello che però non tutti sanno è che l’idea principale prevedeva l’esistenza di un altro familiare, che avrebbe appunto dovuto girare un documentario sui membri della famiglia. Un’altra curiosità che nessuno si sarebbe mai immaginato, è che uno dei protagonisti di Friends avrebbe dovuto avere un ruolo in Modern Family. Ci riferiamo a Joey Tribbiani, che in un’idea originale avrebbe dovuto interpretare il simpaticissimo Phil Dunphy. 

Fatto molto curioso e simpatico, inoltre, riguarda uno dei principali protagonisti della serie. In Modern Family, il più piccolo della famiglia Dunphy, non è certo il più sveglio tra tutti i membri. Nella realtà invece la questione è del tutto diversa. L’attore che lo interpreta, Nolan Gould, ha un quoziente intellettivo più elevato del normale. L’attore infatti si è diplomatico a tredici anni e ha un QI pari a 150.

Leggi anche –> Addio alle fughe nere e sporche con questo rimedio naturale ed economico

Continuiamo con altre curiosità su una delle sitcom più amate degli ultimi anni. Centrata su tre nuclei familiari, Modern Family parla anche di una coppia gay che adotta una bambina all’inizio della serie. Quello che forse non tutti sanno, però, è che proprio quest’ultima coppia non ha mai plateali effusioni, a differenza degli altri personaggi. Per far sì che si arrivasse al primo bacio omossessuale nella serie, infatti, è dovuta intervenire una petizione da parte dei fan. 

Leggi anche –> Bambino di tre anni raggiunto da un proiettile mentre era affacciato: gravi le sue condizioni

Per finire, ci sono due ultime curiosità molto interessanti. La prima è che la storia e alcune vicende di Modern Family si basano su vicende reali e personali. Sia dei registi che del cast. La seconda riguarda un provino in particolare: ovvero quello di Claire, interpretata da Julie Bowen. Ai tempi del provino, infatti, l’attrice era incinta di ben due gemelli e non è stato certo facile nasconderlo durante il pilot. 

Impostazioni privacy