Dimmi come sei fatto e ti dirò quale personaggio di FRIENDS sei

E’ una delle sitcom più amate nella storia della televisione: ma voi chi siete dei sei personaggi di Friends? Scopriamolo.

Senza dubbio al primo posto delle sitcom più viste nella storia della televisione: Friends ha fatto la storia di un genere e sarà per sempre intramontabile.

Dimmi come sei fatto e ti dirò quale personaggio di FRIENDS sei – Tuttogratis.it (Jennifer Aniston preso da Instagram)

Sei personaggi, un gruppo di amici indimenticabile e soprattutto sei diverse personalità. Impossibile non aver visto, almeno una volta, una puntata dell’indimenticabile e leggendaria sitcom “Friends”. Ma a quale dei sei amici più amati degli anni novanta siete affini? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di Tuttogratis.it

Friends, ecco quale personaggio è più affine a voi in base alla vostra personalità: scopriamolo insieme

Dimmi come sei fatto e ti dirò quale personaggio di FRIENDS sei – Tuttogratis.it (Jennifer Aniston preso da Instagram)

Ti piace la moda, cerchi sempre di essere perfetta e impeccabile in qualsiasi occasione, e non disdegni mai una giornata di dolce far nulla. Non ami le critiche e soprattutto non sei la persona migliore quando si tratta di dare consigli: soprattutto, sei la persona più pigra nel tuo gruppo di amici. Questo però non deve ingannare chi ti circonda: infatti, in realtà, quando vi mettete in testa qualcosa, farvi cambiare idea è semplicemente impossibile. Il problema è che, prima di tutto, siete voi i primi a dover credere in voi stessi. Se vi rivedete in questa descrizione, allora la risposta è semplice: siete RACHEL.

Mai sentito parlare di pulizie di primavera? Per voi valgono tutto l’anno. Amate che tutto sia in ordine e cercate sempre di programmare ogni singolo aspetto della vostra vita. Tranquilli e pacifisti, in realtà siete i più pericolosi del vostro gruppo. Infatti, lo sanno tutti che i più calmi sono quelli che non vanno mai e poi mai fatti arrabbiare. Amichevoli e disponibili, siete sempre pronti a correre in aiuto ai vostri amici. In questo siete proprio MONICA.

Eccentrici, stravaganti e sopra le righe. Amate fare qualsiasi cosa vi passi per la testa senza mai pensare alle conseguenze delle vostre azioni. Con la testa perennemente fra le nuvole, non vi preoccupate mai di cosa potrebbero pensare le persone che ci circondano. E questo, per voi, è senz’altro un vanto. La comicità è parte integrante della vostra persona: siete senz’altro PHOEBE.

Belli e impossibili: è più forte di voi. In qualsiasi luogo mettete piede, non potete fare a meno di attirare ogni sguardo su di voi. E la cosa bella è che, in realtà, non vi impegnate neanche per riuscirsi. A voi basta un sorriso e qualche parola a effetto, e tutti cascano ai vostri piedi. Senza dubbio siete i più social del vostro gruppo di amici e sempre pronti a partecipare a qualche festa. Siete senz’altro JOEY.

Leggi anche –> L’errore che tutti fanno quando si lavano il viso: ecco il modo corretto

Qualcuno ha forse detto sarcasmo? Per voi è il vostro pane quotidiano. E’ più forte di voi, in qualsiasi situazione vi troviate, non potete fare a meno di buttarla sul ridere e smorzare la situazione. Molto spesso, infatti, tendere a usare l’ironia e le battute come se fossero uno scudo. Se anche voi non potete fare a meno di apparire come i giullari della situazione, allora siete proprio come CHANDLER di Friends.

Leggi anche –> 200 euro per voi: arriva il bonus benzina, al via anche per loro

Curiosi, diligenti e forse spesso fin troppo permaloso. Non siete i migliori a prendervi in giro e di certo non sempre riuscite a prendere alla leggere quello che vi circonda. Nonostante questo, e anche se spesso apparite piuttosto pesanti, non bisogna mai mettere in dubbio che l’affetto che provate per i vostri amici. L’unico problema è che spesso rischiate di farvi risucchiare eccessivamente dagli amori del momento. Proprio come ROSS di Friends

 

Impostazioni privacy