Gf Vip, insulti pesanti a Signorini durante la notte: si tratta di lei

Durante la notte, dopo la diretta del Gf Vip, una concorrente ha avuto un attacco d’ira scagliandosi contro Pamela Prati e Signorini

Non si placano gli animi nella casa più spiata d’Italia, anzi aumenta il nervosismo e anche gli scatti d’ira da parte dei concorrenti.

Insulti contro signorini
Insulti contro Signorini al Grande Fratello Vip-foto Instagram grandefratellotv-tuttogratis.it

Non è bastato quello che è successo con Marco Bellavia che ha fatto infuriare il web e non solo. Da questo episodio ne è uscita sconfitta Ginevra Lamborghini, qualificata per parole che giustificano gli atti di bullismo.

Anche la serata del Grande Fratello Vip, andata in onda Giovedì 6 ottobre, non è stata di certo facile da gestire. Sara Manfuso è infatti stata cacciata fuori dalla casa, dallo stesso conduttore perché accusato da quest’ultima.

Non è mancata neanche la lettera commovente di Marco Bellavia a tutti i concorrenti che ha commosso l’Italia. Tuttavia, durante la notte dopo la diretta, c’è stata una furiosa lite tra la Rossetti e Pamela Prati.

Scontro tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati: insulti a Signorini

Insulti contro Signorini
Insulti contro Signorini al Grande Fratello Vip-foto foto fonte Twitter-tuttogratis.it

Una lite furibonda vede come protagoniste Pamela Prati e la Rossetti. La regina delle televendite è praticamente esplosa contro la Prati. A fare le spese è stato anche Signorini, il quale è stato accusato dalla Rossetti di aver concesso troppi privilegi alla Prati.

LEGGI ANCHE: Marco Bellavia potrebbe rientrare nella casa del GFVip? L’ipotesi accreditata

Il Grande Fratello avrebbe infatti concesso a lei una camera con bagno privato, una richiesta che non è stata concessa alla Rossetti. Quest’ultima si lamentava dell’ingiustizia di aver con concesso solo a lei una camera privata. Dopodiché si è adirata contro Pamela: “Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa… e perché mi hanno già rotto i cogl… Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre non va bene”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, ritratta tutto e chiede scusa: cosa è successo

Non è mancato l’attacco al conduttore: “Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa: Vai un po’ a fan…”. ma non è finita qui, perché la Rossetti ha accusato l’ex protagonista del Bagaglino di fare scenate e fingere, come quella di svenire. Cristina Quaranta ha cercato poi di tranquillizzarla e calmarla. La Prati però ha replicato subito agli insulti: “Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata Belfagor e mi hai mandato a ca…re.”

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy