Grande Fratello Vip, ritratta tutto e chiede scusa: cosa è successo

Al Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti accusati di indifferenza nei confronti di Bellavia, chiede scusa e ritratta tutto: ecco di chi si tratta

Non si placano di certo le polemiche in seguito al triste avvenimento che ha visto protagonisti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

ritratta e chiede scusa
Grande Fratello Vip, ritratta tutto e chiede scusa-foto fonte Instagram grandefratello.tv-tuttogratis.it

Durante la scorsa settimana, il concorrente Marco Bellavia, in preda ad una crisi psicologica, ha deciso di abbandonare il gioco. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi indifferenti dei suoi compagni di avventura, i quali non hanno teso una mano di conforto.

Al contrario, ci sono state frasi spiacevoli e azioni considerate sintomo di bullismo, ed è per questo che la puntata di Lunedì è stata molto dolorosa per alcuni di loro.

Ginevra Lamborghini ha dovuto infatti abbandonare il gioco per squalifica. Quest’ultima aveva avuto un’uscita infelice come “si merita di essere bullizzato”. Tuttavia, non è stata la sola a cadere nell’occhio del mirino per le battute infelici.

Grande Fratello Vip: ha chiesto scusa

Grande Fratello Vip, ritratta tutto e chiede scusa
Grande Fratello Vip, ritratta tutto e chiede scusa-foto fonte Instagram grandefratello.tv-tuttogratis.it

Durante la diretta di Lunedì, nonostante il discorso attento del conduttore Alfonso Signorini e la sensibilizzazione nei confronti del problema avvertito da marco Bellavia, ci sono state altre battute infelici.

Stiamo parlando di Gegia, la quale nella stessa diretta ha esclamato: “ce lo dovevamo tenere in casa così”. Quest’ultima però, nonostante sia stata una delle protagoniste del televoto flash per il secondo eliminato, non ha abbandonato la casa. I telespettatori hanno infatti deciso di eliminare Giovanni Ciacci, per le azioni considerate ancora più gravi.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini sciocca tutti: Vi dico quanto guadagno a mese

Gegia però è stata molto criticata sia fuori che dentro la casa. Gli inquilini l’hanno accusata per le frasi forti che ha usato in puntata, non rendendosi conto di quello che era appena successo. Quest’ultima però nel day time di Mercoledì 5 ottobre, ha fatto un confessionale dove si è scusata con lo stesso Marco Bellavia e i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci smascherato da colleghi della televisione: Dì addio al tuo lavoro

La gieffina ha infatti chiesto scusa per le parole e per i modi ma non di certo per quello che pensava. Quindi nonostante il suo pensiero rimanga tale, si è dispiaciuta solo dei modi usati. Ma cosa ne penserà il pubblico? È solo una strategia per evitare di uscire dal reality? Lo scopriremo nella prossima puntata in onda Giovedì sera su Canale 5.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy