Giovanni Ciacci smascherato da colleghi della televisione: “Di’ addio al tuo lavoro”

Giovanni Ciacci è finito nel mirino di tutti gli utenti dei social: dopo quello che è accaduto al Grande Fratello Vip, il pubblico non ha dubbi. Ma non solo loro…

Giovanni Ciacci è finito nel mirino del pubblico dopo quello che è accaduto al Grande Fratello Vip. Famosissimo opinionista della televisione italiana, Giovanni si è fatto spazio all’interno di questo reality con lo scopo di farsi conoscere. Non sapeva che il risvolto sarebbe stato totalmente negativo: il pubblico non lo ha affatto preso in simpatia.

Giovanni Ciacci smascherato dai colleghi della tv
Giovanni Ciacci smascherato dai colleghi della tv (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Giovanni, in effetti, ha fatto una pessima figura nella casa. Dopo essersi riempito la bocca di belle parole, dopo aver parlato di discriminazioni e di pregiudizi, ha avuto questo comportamento proprio nei confronti di Marco Bellavia. Lo ha infatti maltrattato, messo in un angolo, accusato di omofobia e di tante altre cose che hanno inorridito il pubblico. Il modo in cui ha strumentalizzato il proprio dolore per sminuire quello di Marco è stato terrificante.

Giovanni Ciacci: è bufera per le sue parole. I colleghi lo smascherano

Giovanni Ciacci smascherato dai colleghi della tv
Giovanni Ciacci smascherato dai colleghi della tv (foto da instagram @giovanniciacci) tuttogratis.it

Leggi anche: Grande Fratello, Sonia Bruganelli difende i bulli: le parole agghiaccianti

Giovanni, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, ha provato più volte a giustificarsi ma il pubblico lo ha voluto fuori a tutti i costi. Infatti, successivamente, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono scagliati contro di lui.

Da Simona Ventura, Fabrizio Corona che gli ha consigliato di dire addio alla televisione e anche altri volti meno noti, che lavorano in tv come autori e che hanno assistito a scene terrificanti. La carriera di Giovanni in questo momento è davvero a rischio: sia il pubblico che molti personaggi famosi si stanno scagliando violentemente contro di lui.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Adesso resta da vedere cosa succederà quando tornerà alla sua vita vera. Nonostante si sia scusato alla fine, ha provato più volte a giustificare il suo comportamento in un modo che ha indignato terribilmente il pubblico. E alla fine sono state proprio le persone a decidere, tramite un televoto, a mandarlo a casa.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy