Grande Fratello, Sonia Bruganelli difende i bulli: le parole agghiaccianti

Sonia Bruganelli, in vista della prossima puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto scoppiare una polemica su Twitter contro l’ex opinionista Adriana Volpe

Sono giorni davvero molto particolari al Grande Fratello Vip. Questa edizione era cominciata nel migliore dei modi, poi è accaduto qualcosa che ha smosso le coscienze dei telespettatori. Tutto è iniziato quando, diversi giorni dopo l’inizio del programma, Marco Bellavia ha iniziato a stare male. L’attore, infatti, in passato ha sofferto di depressione e nella casa ha avuto una brutta ricaduta.

Sonia Bruganelli difende i bulli
Sonia Bruganelli difende i bulli di Marco Bellavia (foto da Instagram @soniabruganelli) tuttogratis.it

Nella casa non ha avuto nessuno disposto ad aiutarlo, tutti gli hanno dato contro, lo hanno deriso, insultato e messo all’angolo. C’è stata zero empatia e umanità da parte di un cast a dir poco imbarazzante che ha spinto un uomo all’orlo della disperazione. In questi giorni tantissimi personaggi noti si sono esposti contro i concorrenti. Tutti la pensano allo stesso modo. E oggi, in modo particolare, si è esposta anche Adriana Volpe. Ex opinionista del reality.

Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli finisce nel mirino dei social

Sonia Bruganelli difende i bulli di Marco Bellavia
Sonia Bruganelli difende i bulli di Marco Bellavia (foto da Instagram @soniabruganelli) tuttogratis.it

Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!

Adriana ha fatto, come si suol dire, letteralmente nomi e cognomi. Ha fatto l’elenco dei concorrenti che hanno avuto un passato particolare, che si sono riempiti la bocca di belle parole e che, alla fine, hanno insultato e offeso pesantemente Marco in giorni così critici per lui.

Sonia, che è sempre stata l’acerrima nemica di Adriana durante il loro periodo da opinioniste insieme, si è rivolta con parole pesanti nei confronti della Volpe accusandola di essere incapace di andare avanti e superare le cose, dal momento che continua a parlare di qualcosa che non le riguarda. E quando alcuni utenti le hanno fatto notare che Adriana non ha detto niente di male, Sonia ha risposto prontamente che Marco non doveva rimanere nella casa ma uscire e farsi curare da uno psicologo.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Sui social è scoppiata una vera e propria bufera contro la moglie di Paolo Bonolis. Tutti sono convinti che l’uscita di Marco sia stata giusta per lui, ciò che stanno condannando è il modo in cui i concorrenti si sono comportati. Condanna condivisa pienamente da Adriana Volpe, ma a quanto pare non da lei.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy