Conduttrice tra le più amate in Italia, Maria De Filippi recentemente si è scagliata contro uno dei suoi concorrenti di Uomini e Donne.
Quello di Uomini e Donne, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio appuntamento fisso.
Complice, infatti, la presenza di Maria De Filippi (ad oggi una delle conduttrici più amate del panorama italiano), è senza dubbio uno dei programmi più amati di tutto il palinsesto della mediaset. In particolare, come ben sappiamo, la conduttrice ha una tecnica molto nota e soprattutto personale: lei si mette in disparte, lascia che i protagonisti siano i suoi allievi nel caso di Amici o i suoi ospiti nel caso di Uomini e Donne. E solo a volte, quando lo ritiene opportuno, interviene.
Insomma, senza dubbio Maria De Filippi ha introdotto nel mondo della televisione una tecnica di conduzione mai vista prima. Personale ma soprattutto vincente: lei lascia che siano gli altri i protagonisti, non si impone sulla scena e soprattutto non è invadente. Quando però interviene, si può stare certi, lo fa sempre con cognizione di causa e in modo incisivo.
Proprio per questo motivo, non è certo passato inosservato il suo ultimo intervento durante una delle registrazioni di Uomini e donne. In particolare, durante il Trono Over, Maria De Filippi proprio non è riuscita a trattenersi. E così ha espresso la sua opinione circa il comportamento di quello che ormai da anni è diventato una presenza fissa nello studio, ovvero Riccardo Guarnieri.
L’uomo, infatti, ha ufficialmente deciso di non spostare dal Trono Over a quello classico, per corteggiare e conoscere Federica Aversano. La sua richiesta, infatti, era quella di prendere prima un caffè, ma questo andava chiaramente contro le regole del programma. Ma l’uomo, nonostante le repliche della De Filippi, è stato irremovibile.
Leggi anche: Quanto guadagnano il premier e il presidente del Senato? Ecco la verità!
A lui non interessa diventare uno dei corteggiatori e propri per questo non ha intenzione di fare il passaggio di Trono. A questo punto, però, Maria De Filippi non ci sta e interviene. Secondo la conduttrice, infatti, il vero motivo è la paura di Riccardo Guarnieri di essere rifiutato, motivo per il quale preferisce rimanere nella sua comfort zone.
Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti
Parole ben precise, quelle della De Filippi, che come sempre sa dove puntare per arrivare dritto al cuore dei suoi concorrenti. Che questo abbia spinto Riccardo a mettersi in gioco?
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…