Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, si sarebbe tolto la vita stanotte

Un lutto ha scosso stamani l’Italia: Manuel Vallicella, un bel ragazzo di soli 35 anni, si sarebbe tolto la vita. Lacrime e messaggi per lui.

Un ragazzo di soli 35 anni, Manuel Vallicella, stanotte si sarebbe tolto la vita. A diffondere la notizia un suo carissimo amico.

manuel vallicella
In foto Manuel Vallicella, il ragazzo di 35 anni morto stanotte (fonte foto Instagram dal profilo di Manuel) – Tuttogratis.it

Manuel è stato un tronista di Uomini e Donne e aveva subito conquistato il pubblico per i suoi occhi dolcissimi e i suoi modi gentili. Non passava inosservato non solo per la sua bellezza, ma anche perché tatuato in viso. Durante una puntata del programma disse: “spero di aver fatto capire alle persone che è sbagliato giudicare qualcuno per l’aspetto o dal colore della pelle”

Manuel Vallicella è morto ed aveva solo 35 anni, migliaia di messaggi in ricordo del ragazzo scomparso stanotte

Nel 2016 abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare Manuel attraverso il programma Uomini e Donne. 

ludovica e manuel
Il post di Ludovica Valli per Manuel (fonte foto screenshot dal profilo ufficiale di Ludovica)

Era un tatuatore, ma Maria De Filippi, visto il suo bel carattere e la sua bellezza, gli propose di sedersi sul trono del programma. Purtroppo nel 2019 Manuel ha perso sua madre e si è allontanato definitivamente dai riflettori tornando alla sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE: Incendio distrugge un’abitazione: uomo muore intrappolato tra le fiamme

Anche se lontano dal mondo dello spettacolo, Manuel aveva un profilo Instagram seguito da più di 480 mila persone. Leggendo i suoi ultimi post vengono i brividi. Solo qualche giorno fa, il 13 settembre aveva pubblicato una foto in primo piano dove spiccano quegli occhi belli, ma profondamente tristi. Nella didascalia si leggono queste parole: “Si può dire tanto senza dire niente…” seguite poi da un cuoricino nero.

post di manuel
L’ultimo post di Manuel sul suo profilo Instagram (fonte screenshot Instagram) – Tuttogratis.it

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Probabilmente era un messaggio per la sua mamma che non c’è più, il suo modo per esorcizzare quel dolore. Questo post è stato pubblicato qualche giorno fa mentre il penultimo il 9 gennaio scorso.

LEGGI ANCHE: Moto contro auto sulla statale: morto un ragazzo, grave un 22enne

I suoi amici sono sconvolti e addolorati così come tutti noi. Sono tantissimi i messaggi di affetto lasciati per Manuel, tra i quali anche quelli dell’ex tronista Ludovica Valli che era stata corteggiata da Manuel nel 2016. In una delle sue storie su Instagram ha scritto: “Sono senza parole, davvero, sono sconvolta…Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”.

In un’altra story scrive: “Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

Impostazioni privacy