Uomini e Donne, la tronista spiazza tutti e cambia le regole del programma

Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’abbiamo conosciuta lo scorso anno, quando decise di corteggiare Matteo Ranieri

Nuova bufera a Uomini e Donne. Questa nuova stagione del programma è cominciata solo un paio di settimane fa e già sono scoppiate numerose dinamiche che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso.

Uomini e Donne la tronista cambia le regole
Uomini e Donne la tronista cambia le regole (foto da Instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Dopo il successo che ha riscosso lo scorso anno come corteggiatrice, Federica Aversano è tornata in veste di tronista. All’epoca corteggiava Matteo Ranieri e, purtroppo, non fu lei ad essere scelta. Ad oggi però le cose sono completamente cambiate. Federica è tornata a sorridere e soprattutto è pronta a rimettersi in gioco e ad innamorarsi di nuovo. Ha conosciuto numerosi corteggiatori, ma alla fine è stato qualcun altro ad attirare la sua attenzione.

Uomini e Donne: Federica Aversano corteggia Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne la tronista cambia le regole
Uomini e Donne la tronista cambia le regole (foto da Instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Federica, infatti, ha notato Riccardo Guarnieri del trono over. Il cavaliere lo scorso anno aveva notato la corteggiatrice di Matteo, ma non si era fatto avanti perché non gli sembrava il caso.

Ora che Federica è tronista, ha deciso di esternare il suo interesse. Anche lei vorrebbe conoscerlo meglio, e così ha deciso di chiedergli di uscire. Riccardo, però, non ha intenzione di mettersi al pari di altri ragazzi giovani e magari di andare incontro ad una non scelta alla fine, per questo ha respinto la sua offerta di uscire insieme.

Federica ci è rimasta piuttosto male e ha deciso che lei, in primo luogo, non ha intenzione di vederlo. Lui ha reagito male, accusandola di essere immatura. Armando Incarnato si è intromesso e l’ha difesa, dicendo a Riccardo di aver perso una straordinaria occasione per via del suo orgoglio.

Leggi anche: Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Insomma, ancora una volta è scoppiata una bufera in studio. Federica ha capito di non aver perso niente perdendo Riccardo, e che da oggi in poi può andare tranquillamente avanti conoscendo altri ragazzi molto più maturi di lui.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy