Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne: “Sembri una quindicenne”

Maria De Filippi è esplosa a Uomini e Donne: la conduttrice, infatti, ha perso la pazienza per qualcosa che è accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri 

Pensavamo davvero che fosse finita per sempre la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, soprattutto quando abbiamo visto lei decidere di dare un’altra possibilità ad Alessandro, ma a quanto pare non è così. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda, l’ex coppia di Uomini e Donne è tornata a discutere per la loro vecchia relazione.

Ida Platano, Maria De Filippi perde la pazienza
Ida Platano, Maria De Filippi perde la pazienza (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Infatti, nell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque, i due hanno nuovamente discusso e dalla loro lite si è capito che i due provano ancora dei sentimenti irrisolti l’uno per l’altro. Anche Armando Incarnato ha provato a farglielo capire: “Perché dovete guardarvi uscire con altre persone e stare male? Avete quarant’anni, siete abbastanza adulti per capire che non dovete buttare il sentimento che avete“.

Maria De Filippi a Uomini e Donne: “Sembri una quindicenne”

Ida Platano, Maria De Filippi perde la pazienza
Ida Platano, Maria De Filippi perde la pazienza (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Maria De Filippi, stranamente, è stata molto più dura di Armando. Infatti, ha cercato di far capire a Riccardo che, se Ida fa determinate cose, le fa solo perché è molto innamorata. “Lo so che possono sembrare comportamenti immaturi, ma Ida sembra una quindicenne quando fa queste cose. Scusami, Ida” ha detto la conduttrice.

Ida non ha contraddetto Maria, anzi, in qualche modo ha confermato la sua versione. Sono diversi anni, infatti, che non riesce a togliersi dalla testa Riccardo, nonostante la loro storia sia finita da molto tempo. Riccardo dice di averla superata ma puntualmente prova un sentimento di gelosia quando vede Ida approcciarsi ad un altro uomo, come è accaduto nel caso di Alessandro.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Intanto una donna è scesa a corteggiare Riccardo e lui ha accettato di uscire con lei. “Siamo qui per conoscere persone, non mi devo giustificare se accetto di uscire con un’altra donna” ha commentato Riccardo a fine puntata.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy