Uomini e Donne, ritorno di fiamma: esplode la bufera in studio

Ida Platano, dopo una estate molto particolare, è tornata a Uomini e Donne: la famosa dama siciliana ha riflettuto molto e ha preso una decisione

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne più carica che mai. Dopo essersi lasciata definitivamente alle spalle, forse per sempre, la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ora ha deciso di dedicarsi a se stessa e di concentrarsi solo sulle persone che le hanno dimostrato amore vero.

Ida Platano, ritorno di fiamma: è bufera
Ida Platano, ritorno di fiamma: è bufera (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Ida, lo scorso anno, ci stava ricascando con Riccardo Guarnieri. La dama è stata innamorata di lui per tantissimi anni, hanno avuto anche una storia molto importante, si sono lasciati e ripresi tantissime volte e proprio quando sembrava essere finita per sempre, fino a prima dell’estate è successo di tutto. I due, infatti, stavano per tornare insieme, ma una incomprensione ha impedito ad entrambi di continuare questo ritorno di fiamma.

Uomini e Donne: Ida ci riprova con Alessandro ma Armando non approva

Ida Platano, ritorno di fiamma: è bufera
Ida Platano, ritorno di fiamma: è bufera (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

E, a proposito di ritorno di fiamma, Ida quest’anno ha deciso di cominciare questa nuova stagione della trasmissione con un grande colpo di scena. Infatti è uscita con Alessandro, il ragazzo con cui lo scorso anno stava cominciando una relaziona ma che poi, per vari motivi, è finita. I due si sono trovati molto bene, hanno trascorso una bella serata e si sono anche dati un bacio.

In studio, però, Armando Incarnato non ha approvato affatto la decisione della sua amica Ida di uscire con Alessandro di nuovo. Le ha consigliato di interrompere subito tutto, ricordandole quello che le ha fatto e facendole presente di essere molto più bella di lui.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Ida ha apprezzato molto i consigli di Armando perché, ancora una volta, le ha dimostrato di volerla bene e di essere intenzionato a proteggerla dalle delusioni. In ogni caso, però, non vede motivo proprio ora di interrompere questo nuovo inizio con Alessandro, dal momento in cui le cose stanno andando molto bene tra di loro.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy