Uomini e Donne: bebè in arrivo per una famosa coppia

Una famosa coppia di Uomini e donne che ha fatto sognare i fan è in attesa di un altro bebè: ecco di chi si tratta

Sono molte le persone che sono ancora scettiche sul programma condotto da Maria De Filippi, eppure da qui escono molte coppie che si consolidano e hanno un futuro insieme.

bebè in arrivo per una nota coppia di Uomini e Donne
bebè in arrivo per una nota coppia di Uomini e Donne-foto Instagram di clarrissamarchese-tuttogratis.it

Ad oggi, Uomini e Donne è tra i dating show più seguiti della televisione italiana. Oltre al trono classico che vede protagonisti i giovani, c’è anche il trono over, con generazioni più datate. Quest’ultimo, con il parterre maschile e femminile crea ogni giorno molte dinamiche che appassionano i telespettatori.

Ovviamente lo scopo è sempre uno, quello di trovare la propria metà, e a trionfare deve essere l’amore. Non mancano però le liti, e anche questo aspetto tiene incollati milioni di spettatori alla televisione.

Attualmente ci sono quattro tronisti, Federico, Federico, Lavinia e Federica. Chissà se riusciranno a trovare l’amore, come è successo per una nota coppia che ha fatto sognare i fans.

La coppia di Uomini e Donne in attesa di un altro bebè

bebè in arrivo per una nota coppia di Uomini e Donne
bebè in arrivo per una nota coppia di Uomini e Donne-foto Instagram di clarrissamarchese-tuttogratis.it

La cicogna arriva nuovamente per una coppia molto nota a Uomini e Donne, si tratta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Clarissa è infatti incinta del suo secondo figlio. Nella giornata del 5 ottobre hanno annunciato la notizia sui loro social.

La caption “Più che felici, presto in 4″ segue lo scatto di lei in piedi davanti a suo marito che le bacia la pancia. Mentre Federico tiene sulle spalle la loro primogenita Arya nata l’11 marzo del 2020. La foto ha conquistato migliaia di like e quasi 2000 commenti di fan che hanno augurato alla coppia felicità e congratulazioni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ritorno di fiamma: esplode la bufera in studio

Anche gli ex tronisti e corteggiatori del programma hanno fatto loro i migliori auguri, come Eugenio Colombo, Claudia Dionigi, Claudio Sona, Marta Pasqualato, Natalie paragoni e Cecilia Zagarrigo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la dama finisce in lacrime: l’attacco feroce crea polemiche

Clarissa e Federico si sono scelti nel 2016 e da allora la loro storia procede a gonfie vele. Nel 2019 sono convolati a nozze e un anno dopo hanno messo al mondo la loro meravigliosa bambina. Prima di partecipare a Uomini e Donne, Clarissa è stata incoronata Miss Italia nella 75 esima edizione in onda su La 7.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy